Forums Pedalando

Giro BDC in gemellaggio con il gruppo Teamax

il curdo » 11 anni fa
AGGIORNAMENTO LISTA Venerdi sera ore 20.00

Per Pedalando:
Il Curdo
Pelato
Giramondo
Kim
Olmetto ???
Astino ???
Karkarlo
Morbido
Dennis
Orsomars
nientepopodimeno che .... PININ ...

Per il Teamax:

Naz
Max
Nik
Cavallo
Il Somaro
Roby
Musicante
PQ
Comparetto

dovrebbero poi essere presenti elementi del gruppo V Colonna di Riano, benvenuti.

Se vengono chi ha inserito la presenza nel 3D saremo circa una 25ina, Gaiardo sto groppone !!!
a domani e buona serata.

PS: ore 08.45 breafing sul giro e poi partenza, siate puntuali grazie.

olmetto » 11 anni fa
Sciolgo riserve: sarò della truppa "cammellata" Pedalando (gregario "scelto").
A domani

Morbido » 11 anni fa
Mi spiace ma debbo rinunciare per un imprevisto dell'ultimo minuto.

Salutatemi il Teamax da parte mia.

Alla prossima.

il curdo » 11 anni fa

Mi spiace ma debbo rinunciare per un imprevisto dell'ultimo minuto.

Salutatemi il Teamax da parte mia.

Alla prossima.

Morbido

Peccato, la nostra punta di diamante ci abbandona, ciao Daniele, alla prossima.

Dennis » 11 anni fa
Bellissimo giro passando per il Lago del Turano.. Mattinata abbastanza fredda, ma prima la salita e poi la temperatura che cominciava a salire ci ha fatto trascorrere una giornata perfetta .. Ottima compagnia e personalmente sono contento di aver conosciuto persone storiche di Pedalando (è un anno che pedalo e ancora non avevo avuto questo onore !!) .... Mi dispiace che alcuni non sono riuscito a salutare di persona ma sono dovuto andare via ... GRAZIE RAGAZZI E ALLA PROSSIMA PEDALATA!!

giramondo » 11 anni fa
Sempre spettacolare salire al Muro Pizzo e questa volta dalla parte di Poggio Moiano. Reduce dall'infortunio mi avete fatto fare 120km con 1900m di dislivello, so cotto !
Giornatona conclusa con supplì a raffica nella rosticceria della Stazione, eravamo veramente affamati ( vero karkarlo?? )....

olmetto » 11 anni fa
Giro fantastico!!...sopratutto per la compagnia pedalandiana del gruppo.
Percorso impegnativo come da previsioni reso un po più faticoso dal clima inizialmente rigido,ma poi la giornata di sole il pochissimo traffico ed i panorami fantastici del lago del Turano e delle montagne sabine innevate hanno reso tutto veramente gaudioso.
E' stata un'occasione non persa per godere ancora di quella zona prima di salutarla ..... e rivederla a primavera! (Alla faccia di quelli che "in questo periodo dell'anno le salite in bdc non si fanno!!!....solo fondo )
Un saluto a tutti ed un grazie per l'allegra compagnia
Olmetto

Pininfarina » 11 anni fa
...non prendevo la bc da luglio mi pare e non pedalavo pininianamente da circa tre mesi..che faccio mi ributto nel primo giro che mi aveva fatto fare paolo nell'inverno del 2010, con la bdc nuova! Una sorta di nemesi mi ha rifatto fare lo stesso giro per mettermi alla prova, e ne sono uscito bene.

io faccio parte di quel tipo di pedalatore che pedala tutto..percio' a me fare bdc in montagna non mi pesa, pero', effettivamente, un poco di spirito e esperienza servivano ieri.

Un paesaggio a dir poco stupendo..e poi sono passato nei luoghi a me familiari. Un allungo un po' azzardato, ma telefonato, da parte mia, con olmetto sulla turanense...un po' come fanno i ciclisti del giro quando passano vicino casa loro e allungano mettendosi in mostra..mi ha costretto a prendere la salita per pozzaglia gia' con la gamba dura e cramposa..ho limitato i danni salendo con un mortirolo costante nelle gambe , salivo a 5/6 all'ora quasi in stallo ma alla fine ho scavallato con il mitico pelato.

@dennis
lo "storico" pinin ti dice che hai superato il test..puoi fare molta strda:-)..bella prova!

grazie per tutto a tutti.
pinin

olmetto » 11 anni fa

Un paesaggio a dir poco stupendo..e poi sono passato nei luoghi a me familiari. Un allungo un po' azzardato, ma telefonato, da parte mia, con olmetto sulla turanense...un po' come fanno i ciclisti del giro quando passano vicino casa loro e allungano mettendosi in mostra......bella prova!

grazie per tutto a tutti.
pinin

Pininfarina

In effetti- sapendo che il giro d'Italia 2014- passerà  proprio su quella strada il 16 maggio, l'esempio e' più che calzante ;-)
Grande Pinin

Moderatore: fabioman, gerpas