...non prendevo la bc da luglio mi pare e non pedalavo pininianamente da circa tre mesi..che faccio mi ributto nel primo giro che mi aveva fatto fare paolo nell'inverno del 2010, con la bdc nuova! Una sorta di nemesi mi ha rifatto fare lo stesso giro per mettermi alla prova, e ne sono uscito bene.
io faccio parte di quel tipo di pedalatore che pedala tutto..percio' a me fare bdc in montagna non mi pesa, pero', effettivamente, un poco di spirito e esperienza servivano ieri.
Un paesaggio a dir poco stupendo..e poi sono passato nei luoghi a me familiari. Un allungo un po' azzardato, ma telefonato, da parte mia, con olmetto sulla turanense...un po' come fanno i ciclisti del giro quando passano vicino casa loro e allungano mettendosi in mostra..mi ha costretto a prendere la salita per pozzaglia gia' con la gamba dura e cramposa..ho limitato i danni salendo con un mortirolo costante nelle gambe , salivo a 5/6 all'ora quasi in stallo ma alla fine ho scavallato con il mitico pelato.
@dennis
lo "storico" pinin ti dice che hai superato il test..puoi fare molta strda:-)..bella prova!
grazie per tutto a tutti.
pinin