Forums Pedalando

New biker....

mauro1709 » 12 anni fa
... ma nemmeno poi tanto new, infatti vado in bici da sempre !!!
ma non sono un professionista!

da poco ho deciso di prendermi finalmente una MTB "seria" tutta mia ...
e sono un felice possessore, da pochissimi gg, di una CUBE LTD 29".
Visto che sono anche io di Roma ho pensato di iscrivermi a qualche gruppo, delle mie parti, amante di questo bellissimo sport.

a presto incontrarci

zagor » 12 anni fa
Ciao Mauro,
benvenuto nel gruppo che vanta il maggior numero di matti (per la bici), pazzi (di amicizia) e folli (amanti del divertimento) che si possa immaginare.
011

Alla prossima uscita in bici insieme.
ok

Energy » 12 anni fa
Benvenuto Mauro....sicuramente in questo gruppo troverai la specialità  in cui potrai sentirti un professionista, in Pedalando ci sono dei professionisti di solidarieta, professionisti di cabaret, molti professionisti della forchetta e tantissimi professionisti del forum. Alcuni ogni tanto pedalano ma professionisti in questa categoria, non mi sembra di averne mai visti....quindi se cercavi un gruppo per star bene in allegra, hai fatto la scelta giusta.
A presto sui pedali.... 011

Energy

mauro65 » 12 anni fa

Benvenuto Mauro....siciramente nel gruppo troverai la specialita in cui puoi considerarti un professionista, ci sono professionisti di solidarieta, professionisti di cabaret, professionisti della forchetta e professionisti del forum....alcuni di noi pedalano ma di professionisti in bici non mi sembra di averne visti....quindi se cercavi un gruppo per starbene in allegria hai fatto la scelta giusta.
A presto sui pedali.... 011

Energy

Energy
benvenuto mauro
quello che vuole dirti energy è che se incontri qualche professionista del GPS che ti invita a sperimentare un tracciato nuovo , pensa bene a quello che fai!!

pinobike » 12 anni fa
benvenuto!!!!
si pero' cambia nome....di MAURO cene' 1 e ci BASTA!!!! HAHAHAHAHA 43

giramondo » 12 anni fa

benvenuto!!!!
si pero' cambia nome....di MAURO cene' 1 e ci BASTA!!!! HAHAHAHAHA 43

pinobike
Benvenuto..e ha ragione pino, cambia nickname !

tabbacchino » 12 anni fa
BENVENUTO Mauro, secondo me va bene il nick, la bici ma soprattutto il GRUPPO che hai scelto.
A presto sui pedali.......

giangi » 12 anni fa

... ma nemmeno poi tanto new, infatti vado in bici da sempre !!!
ma non sono un professionista!

da poco ho deciso di prendermi finalmente una MTB "seria" tutta mia ...
e sono un felice possessore, da pochissimi gg, di una CUBE LTD 29".
Visto che sono anche io di Roma ho pensato di iscrivermi a qualche gruppo, delle mie parti, amante di questo bellissimo sport.

a presto incontrarci

mauro1709
ecco, allora adeso non ti rimane che fare l'iscrizione al gruppo (caccia li sordi ahahahah) dopodiché guarda il calendario e scegli la tua uscita (stai attento alle guide)
ed ultima cosa BENVENUTO TRA DI NOI

mauro1709 » 12 anni fa

ecco, allora adeso non ti rimane che fare l'iscrizione al gruppo (caccia li sordi ahahahah) dopodiché guarda il calendario e scegli la tua uscita (stai attento alle guide)
ed ultima cosa BENVENUTO TRA DI NOI

giangi

ecco bravo... sono proprio lì sordi che pesa caccià  !?!?!?!?
non è tanto per la cifra.... (30€ non sono poi così pochi per un'associazione ciclistica)....ma che ce fate ? ;-)
piccola critica...sul sito non si capisce per niente a cosa sono destinati.

P.S. aoh...naturalmente .... senza offesa !!! ;-)

Moderatore: fabioman, gerpas