Harlei12
Ciao a tutti sono Giacomo, iscritto al sito ma non ho ancora completato l'iscrizione, lo farò al più presto( siete tutti pazzerelli, mi avete colpito)
Grande appassionato di bike, istruttore dj spinning con un passato da stradista, abbandonata da quando sono salito su una mtb.
Abito vicino Ostia, esco spesso con la mia bike conosco ogni cm quadrato della pineta di Castel Fusano.
Mi piacerebbe uscire con voi è magari, perché no... organizzare qualche uscita insieme.
Intanto vi saluto, sperando di farlo al più presto di persona.
La vita è' come andare in bicicletta per restare in equilibrio devi muoverti. (A. Einstein)

Harlei12
La vita è' come andare in bicicletta per restare in equilibrio devi muoverti. (A. Einstein)
Harlei12
Benvenuto....grande bella frase!!!
Un bel giro nell apineta di Castelfusano la farei volentieri...iscriviti e organizza quanto prima
Superkucco
Harlei12
Benvenuto....grande bella frase!!!
Un bel giro nell apineta di Castelfusano la farei volentieri...iscriviti e organizza quanto prima
Superkucco
si..la pineta mi manca da molto tempo...certe notturne uscivano fuori!! bel campo di battaglia..
Pininfarina