Forums Pedalando

Ultimo arrivato

Harlei12 » 12 anni fa
Ciao a tutti sono Giacomo, iscritto al sito ma non ho ancora completato l'iscrizione, lo farò al più presto( siete tutti pazzerelli, mi avete colpito)
Grande appassionato di bike, istruttore dj spinning con un passato da stradista, abbandonata da quando sono salito su una mtb.
Abito vicino Ostia, esco spesso con la mia bike conosco ogni cm quadrato della pineta di Castel Fusano.
Mi piacerebbe uscire con voi è magari, perché no... organizzare qualche uscita insieme.
Intanto vi saluto, sperando di farlo al più presto di persona.
La vita è' come andare in bicicletta per restare in equilibrio devi muoverti. (A. Einstein)

Energy » 12 anni fa

Ciao a tutti sono Giacomo, iscritto al sito ma non ho ancora completato l'iscrizione, lo farò al più presto( siete tutti pazzerelli, mi avete colpito)
Grande appassionato di bike, istruttore dj spinning con un passato da stradista, abbandonata da quando sono salito su una mtb.
Abito vicino Ostia, esco spesso con la mia bike conosco ogni cm quadrato della pineta di Castel Fusano.
Mi piacerebbe uscire con voi è magari, perché no... organizzare qualche uscita insieme.
Intanto vi saluto, sperando di farlo al più presto di persona.
La vita è' come andare in bicicletta per restare in equilibrio devi muoverti. (A. Einstein)

Harlei12

Ammazza che presentazione...sono sicuro che ci divertiremo insieme, spero di incontrarti presto sui pedali....benvenuto 011

Energy

PS...pazzarelli? tutta colpa di Mauro65 non farti ingannare dalla apparenze...noi siamo persone normali ;)

giramondo » 12 anni fa
Benvenuto! Una volta regolarizzata l'iscrizione tieni d'occhio il calendario in alto a sinistra, non avrai che l'imbarazzo della scelta !

pinobike » 12 anni fa
benvenuto!!!
pazzerelli non proprio esatto... matti da legare 43

Superkucco » 12 anni fa

Harlei12

Benvenuto....grande bella frase!!!

Un bel giro nell apineta di Castelfusano la farei volentieri...iscriviti e organizza quanto prima

Pininfarina » 12 anni fa

Harlei12

Un bel giro nell apineta di Castelfusano la farei volentieri...iscriviti e organizza quanto prima

Superkucco

si..la pineta mi manca da molto tempo...certe notturne uscivano fuori!! bel campo di battaglia..

PIRATA » 12 anni fa

Harlei12

Superkucco

si..la pineta mi manca da molto tempo...certe notturne uscivano fuori!! bel campo di battaglia..

Pininfarina

chissa che combinavi dentro la pineta....

pirata

PIRATA » 12 anni fa

a pirata ne sai qualcosa eh!!!!

Superkucco

no!! e che me la raccontata giuro che non ero presente.,,,

pirata

Moderatore: fabioman, gerpas