Forums Pedalando

Chi mi accompagna qui?


ZZ » 10 anni fa
@fabioman scrivono 28 29 giugno, non ho ancora capito se si tratta di una "due giorni" ovvero se intendano un week end e la rando si svolge in uno dei due. Altro aspetto da chiarire

@pirata. Quando dico "tocca pensarci bene" non mi riferisco a nessuno in particolare. Dico solo che non è una passeggiata ed è necessario arrivarci preparati, indipendentemente dalla media che si vuole tenere.

ZZ » 10 anni fa
Il sito degli organizzatori è questo...purtroppo al telefono non rispondono né alle mail....

->Link Sito<-

PIRATA » 10 anni fa


@fabioman scrivono 28 29 giugno, non ho ancora capito se si tratta di una "due giorni" ovvero se intendano un week end e la rando si svolge in uno dei due. Altro aspetto da chiarire

@pirata. Quando dico "tocca pensarci bene" non mi riferisco a nessuno in particolare. Dico solo che non è una passeggiata ed è necessario arrivarci preparati, indipendentemente dalla media che si vuole tenere.

ZZ

appunto che bisogna allenarsi in GRUPPO basta metterci daccordo per fare un giro il sabato....

Pirata

robyrider » 10 anni fa
Nelle rando su strada si parte e si arriva fino in fondo.
Non si fanno tappe.

ZZ » 10 anni fa


Nelle rando su strada si parte e si arriva fino in fondo.
Non si fanno tappe.

robyrider


Si la tappa può essere anche unica ma magari si svolge nell'arco di 2 giorni con partenze notturne etc (mi pare che la rando Abruzzo Extreme tra le altre lo preveda ma non sono un esperto...) in ogni caso nel sito che ho linkato hanno inserito un countdown ad una data precisa....

Robyone » 10 anni fa


Si la tappa può essere anche unica ma magari si svolge nell'arco di 2 giorni con partenze notturne etc (mi pare che la rando Abruzzo Extreme tra le altre lo preveda ma non sono un esperto...) in ogni caso nel sito che ho linkato hanno inserito un countdown ad una data precisa....

ZZ
Il countdown sembra terminare alla mezzanotte di sabato 28 (quindi tra ven e sab)... boh...

robyrider » 10 anni fa



Si la tappa può essere anche unica ma magari si svolge nell'arco di 2 giorni con partenze notturne etc (mi pare che la rando Abruzzo Extreme tra le altre lo preveda ma non sono un esperto...) in ogni caso nel sito che ho linkato hanno inserito un countdown ad una data precisa....

ZZ
Il countdown sembra terminare alla mezzanotte di sabato 28 (quindi tra ven e sab)... boh...

Robyone
Poesse...partenza dalla mezzanotte.

LUCA BIKE » 10 anni fa
ciao a tutti. Sono stato varie volte tra scheggino ed arrone per la manifestazione di ogni anno. FERROVIE DIMENTICATE che si svolge di solito l'8 o il 9 marzo
potete trovare alcune info su ->Link Sito<- Ho il numero del proprietario scuola MTB di ARRONE. Mi farebbe piacere fare quell'escursione con voi e poi fare il RANDONEE'
Ciao a presto .

Moderatore: fabioman, gerpas