Forums Pedalando

Sabato 18 - A TOR DI QUINTO CON KK & IL SERCIO (PER PEDALARE NON PER ALTRO)

Karkarlo » 11 anni fa
Eccoci pronti per l'uscita di sabato 18
E' tutto scritto nella scheda, un percorso abbastanza impegnativo se si tiene conto che nei primi 50 km copriremo ca il 90% del dsl che è di ca 1200 mt. Un paio di note vanno alle due salite L'Ammasomari che è lunga un paio di km abbondanti e dove nell'ultimo tratto abbiamo pendenze al 12/15% e poi una inedita, almeno per me, prima di arrivare a Campagnano dove le ns gambe dovranno trovare uno sforzo per arrampicarsi su una salitella che io chiamerei Ammazzaciclisti con pendenze al 18%, la salita è breve, poco meno di 1 Km, ma intensa.
Caffè a Campagnano che pagheranno i partecipanti perchè io e il sercio siamo quasi sicuri che per la fretta dimenticheremo il portafoglio a casa. Ovviamente non contate su Scott per pagare il caffè (mio degno maestro per scuse per non pagare), quindi ci affidiamo al buon cuore dei numerosi, spero, partecipanti.
A proposito una cosa importante: si sa quando si parte, cioè alle 8.45 ma no sappiamo quando si rientra. Sapete che con Me e il Sercio per ritrovare la strada del ritorno ci metteremo na cifra, quindi il consiglio è di portarvi una bomboletta di vernice o delle mollichine (come pollicino) per segnarvi il percorso di rientro!!!! Ah ah ah ah

Dai KATORCI aderite a st' Uscita
Appuntamento alle 8.30 park circo Moira Orfei a Tor di quinto. Non è difficile trovarlo ma non perchè c'è il circo ma per ben altro!! Si parte alle 8.45 ma chi vuole si può fermare al park (ce ne sono per tutti i gusti)
Iniziamo con la conta

KK
IL SERCIO
........
........

mauro65 » 11 anni fa
due belle notizzzzieeee
1) michele c'è
2) kk propone un bel giro!!!

ZZ » 11 anni fa
Kk ma questa volta ci sei o fai come 2 settimane fa che c'hai fatto andare da soli a me e al Sercio? :)

Sercio66 » 11 anni fa
azz...c'è Michele,er presidente e ZZ......allora vengo anche io!!!e vaiiii!!!

Sercio66 » 11 anni fa
Daje,chi viene???

Karkarlo
Sercio66
ZZ
Mauro65
Michele020876
.........
.........

daje che in partenza ci sara' una bella sorpresa....venite gente.......VENITEEE!!!

astino » 11 anni fa
Vengo ... con la scatto fisso.. e la straccasomari me la faccio in retromarcia ! :-)

astino » 11 anni fa

daje che in partenza ci sara' una bella sorpresa....venite gente.......VENITEEE!!!

Sercio66

Mi piacciono le sorprese!! Speriamo siano belle asciutte e non bagnate! :-)

ZZ » 11 anni fa

Vengo ... con la scatto fisso.. e la straccasomari me la faccio in retromarcia ! :-)

astino

Asolatino!!!!

Moderatore: fabioman, gerpas