Eccoci pronti per l'uscita di sabato 18
E' tutto scritto nella scheda, un percorso abbastanza impegnativo se si tiene conto che nei primi 50 km copriremo ca il 90% del dsl che è di ca 1200 mt. Un paio di note vanno alle due salite L'Ammasomari che è lunga un paio di km abbondanti e dove nell'ultimo tratto abbiamo pendenze al 12/15% e poi una inedita, almeno per me, prima di arrivare a Campagnano dove le ns gambe dovranno trovare uno sforzo per arrampicarsi su una salitella che io chiamerei Ammazzaciclisti con pendenze al 18%, la salita è breve, poco meno di 1 Km, ma intensa.
Caffè a Campagnano che pagheranno i partecipanti perchè io e il sercio siamo quasi sicuri che per la fretta dimenticheremo il portafoglio a casa. Ovviamente non contate su Scott per pagare il caffè (mio degno maestro per scuse per non pagare), quindi ci affidiamo al buon cuore dei numerosi, spero, partecipanti.
A proposito una cosa importante: si sa quando si parte, cioè alle 8.45 ma no sappiamo quando si rientra. Sapete che con Me e il Sercio per ritrovare la strada del ritorno ci metteremo na cifra, quindi il consiglio è di portarvi una bomboletta di vernice o delle mollichine (come pollicino) per segnarvi il percorso di rientro!!!! Ah ah ah ah
Dai KATORCI aderite a st' Uscita
Appuntamento alle 8.30 park circo Moira Orfei a Tor di quinto. Non è difficile trovarlo ma non perchè c'è il circo ma per ben altro!! Si parte alle 8.45 ma chi vuole si può fermare al park (ce ne sono per tutti i gusti)
Iniziamo con la conta
KK
IL SERCIO
........
........