Forums Pedalando

Sabato 18 - A TOR DI QUINTO CON KK & IL SERCIO (PER PEDALARE NON PER ALTRO)

kim » 11 anni fa
Presente.

Qualcuno deve pur rallentare il gruppo di scatenati.

A domani, Giulio

kim » 11 anni fa
Problemi influenzali ....devo rinunciare.

Alla prossima,

Giulio

giramondo » 11 anni fa
La " straccasomari " è stata domata !!
L'eroico Giovanni si è portato dietro panettone, spumante e bicchieri per brindare al nuovo anno nella piazzetta di Campagnano....canna fumaria disperso per strada...karkarlo sempre più katorcio...e poi astino, rampichino e giampy..
Questi i bitumari di oggi...:-)
Per un totale di 85km x 1300m....niente male !!

rampichino » 11 anni fa
GRAZIE a KK e SERCIO per questo bel giro!!!
Alla partenza quando ho visto SERCIO con lo zainetto mi sono meravigliato......poi ho realizzato: c'erano panettone e spumante!!!!! Pedalando è anche questo!
Un abbraccio a Giampy e Cannafumaria che non ho avuto modo di salutare.
Oggi non si poteva chiedere di più: clima perfetto.....compagnia di lusso!
W la bici
W Pedalando

Sercio66 » 11 anni fa
Clima perfetto,compagnia da paura....che vuoi di piu'??? UN LUCANO???

...NO GRAZIE....GIA' CIAVEMO kk!!!

Questo è Pedalando!!!Grazie a tutti...alla prox....!!!

ZZ » 11 anni fa
Io mi sono fatto fregare dal brutto tempo che ho visto la mattina quando mi sono alzato...ho ripiegato per un pò di running a villa pamphili...mai come questa volta ho avuto torto....grandi i partecipanti e sono contento che asSOLAtino mi abbia smentito!

astino » 11 anni fa
Nicola ... è l'ultima volta che ti smentisco! Quelli so matti... mi hanno fatto fare delle rampe al 20% che non sapevo esistessero in zona! Mi ero concentrato sulla staccasomari invece il bello doveva ancora arrivare !! :-)
Comunque una bella compagine... un po smilza per i miei gusti... peso medio a ciclista 65KG!!! E poi un classico che non stanca mai... rientro sulla flaminia con 20 nodi di vento contrario .. ognun per se!! :-)

Karkarlo » 11 anni fa
Che devo di? hanno gia detto tutto sti 4 katorci che hanno partecipato a sto giretto. Spero che l'aria generata dal sercio non vi abbia dato fastidio e se cosi fosse stato in qualità  di prima guida mi scuso per il resto gli assenti e in particolar modo ZZ hanno sempre torto

Moderatore: fabioman, gerpas