Forums Pedalando

CONVENZIONE PER CORSI DI MTB


pylo » 9 anni fa
buongiorno a tutti, domani era una data disponibile per recuperare l'ultima lezione del corso base. credo che, viste le poche adesioni (due), non sarà  il caso di farla e caso mai spostarla un'altro giorno. se voi vi sentite potete mettervi d'accordo per un giorno feriale anche dentro la settiamana, basta che mi avvertite in anticipo così posso assentarmi dal lavoro. per esempio un martedì un giovedì ma anche venerdì per me andrebbero bene. per qaunto riguarda i sabati e le domeniche da giugno in poi per me diventrà  molto difficile trovare il tempo.

pylo » 9 anni fa
buongiorno a tutti. l'estate e finita da un pezzo, credo che un po tutti siano ritornati alla "base" per questo lancio la proposta per il recupero della terza lezione di mtb che avevamo interrotto a causa di un "piccolo" incidente di percorso. nel mese di ottobre per me va bene qualsiasi giorno del fine settimana, quindi se vi mettete d'accordo mi potete contattare e ci vediamo. saluti.

Stoneluke » 9 anni fa
Buongiorno. Vorrei partecipare. Facciamo un sabato o una domenica in cui non sono programmate uscite a cui possiamo partecipare

pylo » 9 anni fa
non ricordo i nomi di tutti, ricordo però che questa lezione è riservata a quelli che hanno partecipato alle due precedenti. se vi interessa più in là  organizzerò "fast course" di una mattinata (4 o 5 ore) di tecnica abbastanza impegnativa per chi vuole spingersi un pò più in là . sempre però adeguate alla preparazione di chi parteciperà . cioè sceglirò tratti che valuteremo insieme dopodichè si affronteranno con discussioni teoriche e chiaramente eseguendoli.

Stoneluke » 9 anni fa
Non ho partecipato alle prime due lezioni. Sono iscritto da marzo 2014 a pedalando. Potresti organizzare lezioni per chi non ha partecipato alle prime due lezioni?

pylo » 9 anni fa
ciao gianluca, posso organizzare delle lezioni con minimo 10 persone come ho fatto in precedenza con altri membri del gruppo. caso mai sentiamoci per capire bene come fare.

AjoeOjo » 9 anni fa
Io sempre disponibile per il recupero della lezione ed il rilancio delle nuove... attendo news!

Energy » 9 anni fa


Io sempre disponibile per il recupero della lezione ed il rilancio delle nuove... attendo news!

AjoeOjo
Idem
Anche per me e carla va bene qualsiasi sabato o domenica di ottobre, pfio invece preferirebbe una domenica....restiamo sintonizzate !!

robyrider » 9 anni fa


Io sempre disponibile per il recupero della lezione ed il rilancio delle nuove... attendo news!

AjoeOjo
Eccomi se riusciamo a collimare le date.

Moderatore: fabioman, gerpas