Forums Pedalando

CONVENZIONE PER CORSI DI MTB

pocaontas » 11 anni fa
PER IL CORSO AVANZATO, MI SEMBRA CHE LA MAGGIORANZA SIA DISPONIBILE DA MARZO. CHE NE DITE DI FARE LA PRIMA LEZIONE IL 15 MARZO? OVVIAMENTE TRATTASI SOLO DI UNA PROPOSTA DA VERIFICARE ANCHE CON IL MAESTRO

Davide_61 » 11 anni fa

questo lo dovete decidere voi ( quando iniziare ) mettetevi d'accordo e fatemi sapere e poi anche se avevo scritto che era in autogestione, siccome sono buona, ma non abituatevi! se volete contatto mua il maestro

pocaontas

Direi di iniziare con la bella stagione... io sarei uno dei fautori della domenica, ma se per la maggior parte è meglio il sabato, mi adeguo.

Qualcuno proponga una data, scegliendo possibilmente un giorno che non piova! 22 (marzo da questo punto di vista non promette bene!)

zagor » 11 anni fa

PER IL CORSO AVANZATO, MI SEMBRA CHE LA MAGGIORANZA SIA DISPONIBILE DA MARZO. CHE NE DITE DI FARE LA PRIMA LEZIONE IL 15 MARZO? OVVIAMENTE TRATTASI SOLO DI UNA PROPOSTA DA VERIFICARE ANCHE CON IL MAESTRO

pocaontas

Si Daniela, definiamo una data che vada bene per i partecipanti e il Maestro. Grazie

Se si potesse organizzare il Corso di domenica, preferei, però mi rimetto alla decisione del Maestro e del gruppo.
io potrei iniziare anche subito (sempre di sabato) ma appunto decidiamo insieme in base alle disponibilità  di ognuno.

Sercio66 » 11 anni fa
Per me va bene da subito,o dal 15 marzo,calcolando che anche la guida nel fango rientra nella scuola che vorrei fare...Per me solo sabato...

Davide_61 » 11 anni fa

Per me va bene da subito,o dal 15 marzo,calcolando che anche la guida nel fango rientra nella scuola che vorrei fare...Per me solo sabato...

Sercio66

Giusto! anche la guida su fango richiede una certa tecnica!
non sotto l' acqua però eh! lol

Luckyred » 11 anni fa
Si per il corso base purchè di sabato ed a marzo ciao e grazie

Pininfarina » 11 anni fa
per me il corso base è meglio per tutti farlo prima possibile, per me preferibile di sabato tra il 15 febbraio e il 15 marzo.

Moderatore: fabioman, gerpas