Forums Pedalando

CONVENZIONE PER CORSI DI MTB

Energy » 11 anni fa

allora si parte sabato 8 febbraio con il base?

pylo

Io sarò all'estero dal 13 febbraio al 5 marzo, quindi fuorché in questo arco temporale...SEMPRE presente per (ci provo) l'avanzato!

AjoeOjo

Idem...ma per me corso base!

ghostbiker

Mi prenoto per il corso base, se fosse da marzo sarebbe ancora meglio. Grazie

willi

Si per il corso base purchè di sabato ed a marzo ciao e grazie

Luckyred

Da quel che vedo in 4 hanno manifestato l'intenzione di incominciare a Marzo per vari motivi, quindi credo che non ci siamo messi d'accordo per febbraio.
Inoltre volevo chiedere, non possiamo fare i corsi avanzati e base insieme come abbiamo gia fatto? Per alcuni ci noi sarebbe molto comodo perche veniamo con la stessa auto e facciamo corsi diversi....ma soprattutto è un motivo di condividere insieme anche questa avventura 325

Energy

pocaontas » 11 anni fa
per il corso avanzato mi sembra che le date dell' 8/15/22 marzo vadano bene per:
ajo e oljo;
robyraider
pocaontas
Zagor (?)
Per gli altri che vogliono fare il corso a marzo, queste date potrebbero essere utili?
chiedo CONFERMA anche a Paolo, per queste date.

P.S.: IL NUMERO MINIMO E MASSIMO DEI PARTECIPANTI AD OGNI CORSO E' DI 10 PERSONE. PER CHI E' ARRIVATO TARDI DIREI DI COSTITUIRE UN NUOVO GRUPPO, SEMPRECHE' NON CI SIANO DELLE DEFEZIONI IN QUELLI GIA' FORMATI E ALLORA POTREBBERO SOSTITUIRLI.

Trottola » 11 anni fa
Io ho un contrattempo x il 22,dovrò andare in Sardegna.se si forma un secondo gruppo per marzo mi unisco.....

io per il corso avanzato se possibile salterei l'8 marzo, per le altre date è ok

Davide_61 » 11 anni fa

allora si parte sabato 8 febbraio con il base?

pylo

Io sarò all'estero dal 13 febbraio al 5 marzo, quindi fuorché in questo arco temporale...SEMPRE presente per (ci provo) l'avanzato!

AjoeOjo

Idem...ma per me corso base!

ghostbiker

Mi prenoto per il corso base, se fosse da marzo sarebbe ancora meglio. Grazie

willi

Si per il corso base purchè di sabato ed a marzo ciao e grazie

Luckyred

Da quel che vedo in 4 hanno manifestato l'intenzione di incominciare a Marzo per vari motivi, quindi credo che non ci siamo messi d'accordo per febbraio.
Inoltre volevo chiedere, non possiamo fare i corsi avanzati e base insieme come abbiamo gia fatto? Per alcuni ci noi sarebbe molto comodo perche veniamo con la stessa auto e facciamo corsi diversi....ma soprattutto è un motivo di condividere insieme anche questa avventura 325

Energy

Energy

Si potrebbero rimodulare, prendendo in considerazione il mese di marzo?

In un gruppo di 10 persone è difficile far coincidere tutte le esigenze, pertanto, secondo me, è necessaria una maggiore proattività  nelle risposte, per esempio ancora non è chiaro, se il calendario proposto va bene a tutti, oppure no.

Proporrei di condividere RAPIDAMENTE tre date e metterle in "CALENDARIO" così sono tutti allineati!

smilie_switch
per me ok il base dal 15/02 !xo' leggevo che trottola un sabato lo salterebbe quindi dovremmo iniziare credo ormai a marzo , ok per tutti e soprattutto per il maestro iniziare i primi 3 sabati di marzo anche il base?

pylo » 11 anni fa
ok per i primi tre sabati di marzo 1-8-15. inizieremo con il base e l'avanzato con 2 maestri. io per l'avanzato e stefano per il base. cosi vi potrete organizzare con macchine varie e altro. va bene a tutti?

Moderatore: fabioman, gerpas