Forums Pedalando

Ciao!

Murdoc » 12 anni fa
Ciao,
mi chiamo Marco, vivo a Campagnano di Roma, ho 35 anni, da poco vado in mtb e da pochi giorni sono socio, spero di condividere presto un'uscita con voi

a presto
Marco

Energy » 12 anni fa
Benvenuto Marco....se sei socio puoi sicuramente venire al giro di sabato, comunque di proposte per pedalare ce ne saranno tante, quindi ci vedremo sicuramente sui pedali 011

Energy

zagor » 12 anni fa
Dai Marco, trova la prima uscita adatta a te.
011

Inforca la bici e pedala in compagnia con noi.
Ti aspettiamo
ok

a presto

pedalento » 12 anni fa
Campagnano è proprio a metà  della marathon degli etruschi da 100 Km che è un classico di questo periodo.

Speriamo di vederci presto ;)

wii » 12 anni fa
Ciao Marco, benvenuto.

Approfitto subito ...posso? Da un po' di tempo per chjiudere un giro in maniera diversa dall'asfalto, sto cercando un modo di passare (ovviamente in MTB) dalla curva Roma di Vallelunga a questa strada di Campagnano ->Link Sito<-,12.375755&spn=0.006443,0.011437&t=h&z=16 (via della Dottrina) ma ancora non ci sono riuscito ... se hai qualche idea la prossima volta che facciamo quel giro la proviamo.
Ciao, grazie benvenuto.

Murdoc » 12 anni fa

Ciao Marco, benvenuto.

Approfitto subito ...posso? Da un po' di tempo per chjiudere un giro in maniera diversa dall'asfalto, sto cercando un modo di passare (ovviamente in MTB) dalla curva Roma di Vallelunga a questa strada di Campagnano ->Link Sito<-,12.375755&spn=0.006443,0.011437&t=h&z=16 (via della Dottrina) ma ancora non ci sono riuscito ... se hai qualche idea la prossima volta che facciamo quel giro la proviamo.
Ciao, grazie benvenuto.

wii

Ciao Wii,
ti premetto che non sono sicuro che il percorso che ti dico è l'unico e il più immediato, comunque ti segnalo la traccia fatta al volo e a mano su wikiloc

http://it.wikiloc.com/wikiloc/view.do?id=5978519

lasciandoti l'autodromo alle spalle (punto di partenza) vai dritto fino ad arrivare ad una sbarra (solitamente chiusa) e giri a destra e poi vai sempre dritto, ti aiuteranno le indicazioni della Francigena fino ad arrivare sotto il centro storico del paese, li c'è una salita che a tratti arriva al 20% di pendenza ma poi sei nel centro storico, vai sempre dritto fino ad uscire dall'arco, giri a destra su via del pavone e poco dopo trovi via della Dottrina.

Non so se ti sono stato utile, guardando su google maps potrebbero esserci sentieri che rendono più breve il percorso e soprattutto ti evitano di passare (anche se per poco) nel paese.

Fammi sapere, spero di incontrarci presto su strada
buona domenica

Moderatore: fabioman, gerpas