Forums Pedalando

La via degli Dei


uomonero » 10 anni fa


Ho contattato Roberto sul sito ->Link Sito<- e propone per il 27, 28 e 29 il giro con tre tappe, con il trasporto bagagli, pernottamenti ecc. Mi sembra il tutto ben organizzato. Io penso di parteciparvi. Fatemi sapere chi è interessato.
Marco

cejenne

27, 28 e 29 giugno?

Se fosse giugno ci faccio un pensierino.

Superkucco » 10 anni fa
Anch'io interessato ma aspetto le date(se la propone) di Desartica (gli ho scritto ma non ancora risposto), che la propone in due tappe invece che tre.

p.s. il 28/29 giugno ci dovrebbe essere la 1° randonee mtb in valnerina

LUCA BIKE » 10 anni fa
Mette paura,...ma guardando il video qui ->Link Sito<- ,...dice che se po fa,... e' pedalabile al 100 x 100

Davide_61 » 10 anni fa



27, 28 e 29 giugno?

Se fosse giugno ci faccio un pensierino.

uomonero

Si potrebbe fare, in fin dei conti 190 km e 300 mt di dislivello, divisi su 3 tappe non sono una grossa ammazzata, ma mi sorge un dubbio, un problema logistico, essendo, in quel periodo, probabilmente caldo, immagino che si suderà  non poco, ciò significa che ci si deve portare dietri i cambi?
No perché altrimenti bisogna mettere in cantiere di partire "affardellati"!

uomonero » 10 anni fa


ciò significa che ci si deve portare dietri i cambi?

Davide_61

sul sito c'è scritto che la quota comprende il trasporto bagagli (box in basso a destra).
->Link Sito<-

Davide_61 » 10 anni fa



ciò significa che ci si deve portare dietri i cambi?

Davide_61

sul sito c'è scritto che la quota comprende il trasporto bagagli (box in basso a destra).
->Link Sito<-

uomonero

SI, grazie, l' ho letto dopo...

Stiamo valutando confused

cejenne » 10 anni fa
Ho parlato con Roberto Brunetti che è uno degli organizzatori che è di San Piero A Sieve ed è quindi del posto. Mi ha confermato che la quota comprende 2 pernottamenti, 2 cene, 2 colazioni, la presenza di n.4 guide di cui una con macchina per il trasporto dei bagagli, l'assicurazione ed un passaggio ferroviario di rientro a Bologna. La descrizione delle tappe e' quella riportata sul suo sito internet e che all'85 % rappresenta l'antica via degli dei e che si discosta da questa solo nei punti dove il sentiero non è pedalabile. La macchina al seguito seguirà  i bikers e sarà  disponibile nei punti in cui il tracciato incontra strade percorribili. Mi ha spiegato che la partenza e' alla stazione di Bologna alle ore 11.00 mentre l'arrivo a Firenze è previsto per le 15,00. Ora stanno ultimando le pre scout e definendo gli alberghi dove pernottare. Vi fornisco il suo telefono per ulteriori informazioni 345 3463624

cejenne » 10 anni fa
Io mi ci segno. Preferirei andarci con qualcuno del gruppo anche per fare il viaggio insieme.
Fatemi sapere chi è interessato.
Marco

Moderatore: fabioman, gerpas