Forums Pedalando

presentazione

gerpas » 12 anni fa
sono pasqualino , abito a monterotondo e appena farò la visita per il certificato sportivo mi iscriverò a Pedalando.
Dai giri che proponete ho avuto da subito una buonissima impressione.
Anche io come molti ho ripreso ad andare in mtb dopo molti anni e quindi di fiato ne ho al momento poco.
Colgo l'occasione per chiedervi una informazione sull'assicurazione, se la copertura comprende i giri infrasettimanali in solitaria che effettuo vicini casa.

grazie

giangi » 12 anni fa
finalmente uno vicino di casa .Ti dò il mio personalissimo benvenuto e a presto sui pedali

Torpado » 12 anni fa

...Colgo l'occasione per chiedervi una informazione sull'assicurazione, se la copertura comprende i giri infrasettimanali in solitaria che effettuo vicino casa.

gerpas
Ovviamente si!

Benvenuto anche da parte mia!! ok

Scotte » 12 anni fa
Monterotondo antico ce stai cent'anni .........comunque ben arrivato.........

ZZ » 12 anni fa

...Colgo l'occasione per chiedervi una informazione sull'assicurazione, se la copertura comprende i giri infrasettimanali in solitaria che effettuo vicino casa.

gerpas
Ovviamente si!

Benvenuto anche da parte mia!! ok

Torpado

L'assicurazione non copre solo le ripetute sulla pista ciclabile verso Ostia....:)

Benvenuto!

Energy » 12 anni fa

Dai giri che proponete ho avuto da subito una buonissima impressione.

gerpas

Benvenuto Pasqualino....ora sono curiosissimo, a quale giro ti riferisci in particolare? Quello della Polenta? La cena del 7 alla macchia di Barco? O la famosa Porchettara di Rocca Priora?
A presto sui pedali....e a tavola 011

Energy

zagor » 12 anni fa
Ciao Pasqualino.

Per l'Assicurazione non preoccuparti, comprende anche le uscite da solo sulla ciclabile.

Per le grandi mangiate (che non mancano mai) non preoccuparti, comprendono fiumi di buon vino e tante risate in compagnia.
Tutto compreso nell'iscrizione a Pedalando. Garantito!!!! ok

Ci vediamo presto sui pedali.............o a tavola.

Moderatore: fabioman, gerpas