Forums Pedalando

Giretto al mare

uomonero » 11 anni fa
Per i dormiglioni, per chi non vuole prendere freddo la mattina presto, per chi non si vuole inzaccherare al giro di Scotte... Robyone ed io proponiamo, per sabato 25 gennaio, un giretto facile facile verso il mare. Partendo dal Queens dirigeremo verso Ostia, Ardea, Ardeatina, Laurentina e rientreremo a Roma. In totale 82 km e 550 mt di dislivello che, come la mia presenza assicura, percorreremo ad andatura moderata. L'appuntamento è alle ore 11.00 presso il circolo sportivo Queens, via Cristoforo Colombo 1800.

uomonero » 11 anni fa
Acc... che vento.
Grazie a Robyone e Serbas per la compagnia.

serbas » 11 anni fa
grazie a voi che mi avete aspettato e trainato,poteva andare meglio e/o peggio, ciao a tutti.

Robyone » 11 anni fa
Giornata magnifica, grazie per il bel giretto!!!

Io poi domenica ho bissato salendo ai Castelli Romani: CastelGandolfo, Marino, Grottaferrata, Frascati, Montecompatri, Rocca Priora, pratoni del Vivaro, Nemi, Genzano, Ariccia, Albano e ritorno!
Alla fine circa 115 km con 1.300 di dislivello, nuvoloso in partenza, sole a partire da Marino, cielo limpido dai pratoni, pochissimo traffico... altra bellissima giornata!
shine

uomonero » 11 anni fa

Giornata magnifica, grazie per il bel giretto!!!

Io poi domenica ho bissato salendo ai Castelli Romani: CastelGandolfo, Marino, Grottaferrata, Frascati, Montecompatri, Rocca Priora, pratoni del Vivaro, Nemi, Genzano, Ariccia, Albano e ritorno!
Alla fine circa 115 km con 1.300 di dislivello, nuvoloso in partenza, sole a partire da Marino, cielo limpido dai pratoni, pochissimo traffico... altra bellissima giornata!
shine

Robyone

Io ho subbissato e sono andato di nuovo verso il mare, stavolta verso Fiumicino; infatti: Mediaworld, Scarpamondo, Conbipel, Azzurra, HM, e per finire sprintino da Decathlon.
Insomma indeciso tra Parco degli Acquedotti e Parco di Vejo, mi sono fermato a Parco Da Vinci... con la Damanera.
325

serbas » 11 anni fa
vi ho fregato domenica non ho fatto na mazza,per recuperare le forze ....!dead

Moderatore: fabioman, gerpas