Forums Pedalando

Sabato 8 Marzo - sul percorso lungo della GF di Roma

robyrider » 11 anni fa
Domenica sono impegnato,puoi riproporla sabato prossimo.

Robyone » 11 anni fa
L'allarme meteo lanciato dalla protezione civile per i prossimi 2 giorni ci dà  poche speranze per sabato... proviamo a spostare a domenica e vediamo che succede... bur2

Prego Wii di aggiornare il calendario... ok

Robyone » 11 anni fa
Ho atteso fino all'ultimo sperando in un miglioramento, ma le previsioni continuano a dare pioggia moderata almeno per tutta la mattinata. pada
Considerando che abbiamo anche 2 passaggi oltre quota 700, sono costretto a malincuore a ANNULLARE L'USCITA.
bur2 bur2 bur2 bur2 bur2 bur2 bur2

Comunque oggi in zona Infernetto alla fine ha piovuto pochissimo nonostante le brutte previsioni, tanto che nel pom un'ottantina di km me li sono fatti sul lungomare senza uso di mantellina.
Domani quindi un'occhiata fuori verso le 8.30-9-00 la do, non vorrei che nuovamente le previsioni sbagliassero.
Se fosse bello un giretto ai castelli me lo faccio, magari senza salire troppo in quota... se qualcuno fosse interessato ci possiamo sentire telefonicamente direttamente domattina. ok

Robyone » 11 anni fa
Riproviamoci sabato prossimo che le previsioni sembrano essere buone...

Ecco la scheda:
Data: sabato 8 Marzo
Appuntamento: Frattocchie ore 09.15
Partenza in bici: ore 09.30
Distanza: circa 128 km
Dislivello: circa 2.500 mt
Difficoltà : 5-2-5

011 011 011

Robyone » 11 anni fa
Per problemi organizzativi sono purtroppo costretto a limitare a 100 il numero massimo di partecipanti all'escursione.
Affrettatevi quindi, ci sono solo più 99 posti disponibili!!!
43

astino » 11 anni fa
L'organizzazione fa acqua da tutte le parti..... 43
Ancora non so se posso... ma se all'ultimo momento non trovo il mio posto... vedrai tu!! bur2

Io parto con voi, ma poi mi sgancio a na' certa.... ho problemi di rientro,
però scusa la mia ignoranza Roby ma dov'è precisamente il punto di ritrovo?

Io parto con voi, ma poi mi sgancio a na' certa.... ho problemi di rientro,
però scusa la mia ignoranza Roby ma dov'è precisamente il punto di ritrovo?

Canna fumaria

E' facile, basta scaricare il file, caricarlo sul gps a cui poi dici portami all'inizio del percorso.....

Moderatore: fabioman, gerpas