Forums Pedalando

Giro della TOLFACCIA (Quello SOFT!)

SHT » 18 anni fa
ah, bè...spero di non aver offeso nessuno (tra l'altro dainese non è Flavio, l'accompagnatore del giro lungo?)...

...sono un pò troppo spontaneo su ste cose, il mio era un puro e mero complimento, lungi da me di adescare liti o offese provocatorie con qualcuno...

...scusa DAINESE, ero sicuro ke avesse un compagno, quindi l'ho detto solo con la massima e più umile sincerità  senza secondi fini... :grin:

(ho capito...per punizione PISTA CICLABILE per una settimana :( )

Suraya » 18 anni fa

...continuano le foto.....ora tocca alle donne

A proposito....ma com'era la marmellata?
Hai sentito dentro tutti i profumi di Succisa?

"succisa"

ho mangiato la marmellata ed è buona

succisa » 18 anni fa

...continuano le foto.....ora tocca alle donne

A proposito....ma com'era la marmellata?
Hai sentito dentro tutti i profumi di Succisa?

339d3fa100="succisa"

ho mangiato la marmellata ed è buona

"Suraya"

Scuola Quentin eh!
1 parola e' poco 2 sono troppe!

willi » 18 anni fa
veramente un bel giro e ottima la compagnia :-D è sempre un piacere pedalare insieme a voi.
succisa te possino ma che lavori ai servizi segreti come sono sceso dalla biga......zacchete mi hai immortalato facendomi sfumare un contratto milionario con il team probike che come hanno visto la foto hanno pensato bene di stracciarmelo :x
ciao a tutti e alla prossima :razz:

max69 » 18 anni fa
Ciao willi come va?
Gli puoi dire a Luca se mi manda la foto che mi ha fatto alla 24 ore insieme a Paola pezzo?
questo è il mio indirizzo
->Invia una E-Mail<-
Ciao grazie
Marcello

etrusca » 18 anni fa
[quote]MADONNA QUANT'E' CARINA "ETRUSCA" !!! :D

GRAZIE! quanti complimenti in un colpo solo!... prima succisa ora SHT!
non ti preoccupare, dainese è solo contento ... mai stata con uno meno geloso di lui... anzi, mi sa che a questo punto oltre a restituirti la tua ti regala pure un'altra camera d'aria!

willi » 18 anni fa

Ciao willi come va?
Gli puoi dire a Luca se mi manda la foto che mi ha fatto alla 24 ore insieme a Paola pezzo?
questo è il mio indirizzo
->Invia una E-Mail<-
Ciao grazie
Marcello

"max69"
tutto ok max69 grazie come lo sento glielo dico don't worry :razz:

SHT » 18 anni fa

anzi, mi sa che a questo punto oltre a restituirti la tua ti regala pure un'altra camera d'aria!

"etrusca"

a bè, allora continuo... e digli ke mi servono due pneumatici non tubeless per la GF di montalcino... 8)

Moderatore: fabioman, gerpas