Forums Pedalando

Giro della TOLFACCIA (Quello SOFT!)

amaiorani » 18 anni fa
Bel giro, bella compagnia, belle foto.
More e fichi ( 7 fioroni neri) gustosi.
Un saluto dalla premiata orologeria svizzera.

succisa » 18 anni fa
Bellissima sintesi, bravo Antonio.

Un po' di foto:

POKER DI DONNE
29

LA VINCITRICE DELLE DONNE
29

IL VINCITORE DEGLI UOMINI
29

TUTTO (o quasi) IL GRUPPO DEL GIRO SOFT
29

Alcuni partecipanti impegnati nella gara della dura salita della Maggiorana

TORPADO (primo a meta' salita', crollera' nel finale, 3 classif, voto 8 )
29

PRATI (aggredisce con foga la prima parte della salita, paga lo scotto nella seconda parte, 2 classif, voto 8 + , dice che pratica la mtb per rafforzare le gambe per lo sci, ha ampi margini di miglioramento)
29

QUENTIN e AMAIORANI
(costanti come due orologi svizzeri affrontano la salita ben consci di quello che li aspetta, voto 7emezzo )
29

WILLI
(insieme al suo amico Luca sembrano il gatto e la volpe, non fatica e pare stia a fare una passeggiata al centro di Roma , voto 7+ )
29

Pininfarina » 18 anni fa
bel giro! la marmellata ha fatto rivelare il vero carattere che alberga in noi bikers, bravo pino e claudia...un plauso alle guide come al solito precise e di aiuto..un plauso a budy che dopo questo ultimo test verra' lasciata in pace dal pinin/strillone!! la tolfa ha un fascino particolare...a me piace molto perche' mi ricorda un po paesaggi americani, e poi perche ci sono strappi e sassi come piace a me! si devo dire che girando in questi anni tra pezzi di prestige e giri da viterbo ecc. questo territorio merita di viverlo in mtb..un plauso a psicosuccisa!

succisa » 18 anni fa
Ancora foto....

MARCOMTB (uno dei "ferrovieri", sempre impeccabile guida preciso e sicuro sia in discesa che in salita, una sicurezza, voto 7+, )
29

ALEMANICALUNGA (arrivato con la nave -alle spalle- accusa il mar di terra e soffre come un cane sulla salita della maggiorana. Rinuncia al giro della tolfaccia e si addormenta all'ombra di una querciola vicino alla Fontanaccia, ci vogliono 4,5 urla del sottoscritto per riportarlo in gruppo. Affronta con allegria la discesa della Fontanaccia con il suo cancello praticamente non ammortizzato, MITICO. Voto 9 x non aver mollato.)
29

BAFFETTO (quando si sale sta sempre al coperto nel mezzo del gruppo, poi la discesa lo eccita e sfreccia in slalom con la sua bella maglia. Voto 7+)
29

Torpado » 18 anni fa
Belle foto (complimenti Paolo), bel giro, bella compagnia, bella giornata... che volemo de più? :D

succisa » 18 anni fa
Enrica, prima escursione come guida, primo post.
Ti voglio presto in team con un'altra girlssss (Budy??), come guida. Decidete voi l'escursione.
Sono anche contento che hai usato il sopranome che ti ho dato.

succisa » 18 anni fa
.... continuano le foto .....

OLEGNO (sopranome datogli da Pinin, insieme a Willi formano una coppia ineguaglibile tale da chiedergli come mai non usino il tandem. Bene in discesa soffre un pochino la salita. Voto 7 + )
29

MAUROCIF
(sempre pimpante a ricucire gli strappi dei partecipanti, affronta la maggiorana con esperienza e si salva. Ottimo in discesa anche quella tecnica. Voto 7+ )
29

PIZZE' (x via del pizzo biondo, con il suo fascino ammalia tutte le parteciapnti, facendo perdere la testa, sara' lui il miss che premiera' la vincitrice. Va bene in salita, subito a ridosso dei primi, voto 8- )
29

succisa » 18 anni fa
L'allegria dei componenti il giro soft (se fate caso nessuno e' imbronciato).

29

Angeletto » 18 anni fa
Bellissime foto, complimenti! Peccato non esserci stato... Ma mi rifarò sabato...
Ciao
Angelo

pino » 18 anni fa
Grazie ancora e complimenti alle guide per il bel giro. :grin:
Dovevo assolutamente prendere il treno x Roma delle 13,10 perciò ho abbandonato il gruppo alla fontanaccia poco dopo le 12.
Non sapendo quanto mancava alla stazione, ho fatto tutta una tirata, mi sono fermato solo per aprire e chiudere il cancello, alla fine sono arrivato con 40 minuti di anticipo e per ingannare l'attesa ho fatto anche io visita alla rosticceria-pizzeria vicina.

PS (xSuccisa): spero di poter gustare presto la "sudata" marnellata
:razz:

Moderatore: fabioman, gerpas