Lo sapevo. lo sapevo che era per la marmellata!!! :angry:PS (xSuccisa): spero di poter gustare presto la "sudata" marnellata :razz:
"pino"
Il Prof.
Lo sapevo. lo sapevo che era per la marmellata!!! :angry:PS (xSuccisa): spero di poter gustare presto la "sudata" marnellata :razz:
88923d58db="pino"
Scherzo ovviamente, bravo Pino complimenti 8).
Oltre a non aver salito col mio ritmo attuale perché pensavo fosse insufficiente per rimanere in testa fino alla fine, bisogna dire che m'ero spremuto già un bel po' col gruppo del giro hard fino al cancello d'inizio, poi con Pininfarina, quindi un po' pure con Succisa prima del punto delle foto, era inevitabile che alla fine non avessi più birra per proseguire così come avevo iniziato. 'Fa nulla, tutta esperienza nel capirsi e gestirsi il fisico durante l'impegno intrapreso, era tanto che non m'ingarellavo con qualcuno e non portavo il cuore su di giri come ho fatto Domenica a Tolfa e pure la domenica prima insieme a Claudio. Se penso a come stavo un anno fa e a tutto quello che ho fatto nell'arco di un solo anno, quasi quasi mi spavento! :eek:
Sono calato di 14 kg, ho imparato tantissime cose tecniche sulla mtb, ho imparato pure ad affrontare dei fondi talmente sconnessi che prima d'ora me lo sarei solo sognato di farlo, beh se potessi vedermi dal di fuori mentre faccio 'ste cose, me sa che pure adesso mi darei del matto.
Mi manca tanto allenamento fisico visto che è solo da un anno che mi muovo abbastanza regolarmente, in 44 anni avrò fatto movimento volontariamente si e no per un paio d'anni, escludo ovviamente il periodo scolastico in cui mi sono dovuto muovere obbligatoriamente sennò i professori me menavano coi voti bassi.
Adesso dovrei riuscire a tenere il ritmo cardiaco il più basso possibile mentre spingo forte, si può? C'è un'allenamento specifico che può portare a migliorare questo aspetto? Per esempio appena mi alzo sui pedali, basta poco, vado subito fuori soglia massima, e in genere sto sempre molto alto di battiti, diciamo che riuscire a tenere il ritmo di Pino mi avrebbe costretto a stare sempre al 105/107 % della mia soglia massima (176 bpm). Devo dire che stare per parecchio tempo al 101-102% per me non è strano, penso vorrà dire che la regola del 220-età non è precisissima, però stare ancora più su lo posso fare per poco. Domenica quando mollavo un po' per far scendere il cuore al 95/96%, poi bastavano 2-300 metri fatti a spingere e subito sforavo; Domenica ho toccato per parecchie volte il 108%. Fammi sapere qualcosa Paolo.
Comunque ribadisco che mi sono divertito veramente con tutti e tutto. :D "Torpado"
Grazie ancora e complimenti alle guide per il bel giro. :grin:
"pino"
Dovevo assolutamente prendere il treno x Roma delle 13,10 perciò ho abbandonato il gruppo alla fontanaccia poco dopo le 12.
Non sapendo quanto mancava alla stazione, ho fatto tutta una tirata, mi sono fermato solo per aprire e chiudere il cancello, alla fine sono arrivato con 40 minuti di anticipo e per ingannare l'attesa ho fatto anche io visita alla rosticceria-pizzeria vicina.
PS (xSuccisa): spero di poter gustare presto la "sudata" marnellata
:razz:
MADONNA QUANT'E' CARINA "ETRUSCA" !!! :D
"SHT"
L'ho vista dal vivo appena tornato dal giro lungo...sorridente, solare, simpatica...m'ha fatto dimenticare fatica e dolori !!!
Poi è sbucato pinin e sono ritornato su questo mondo crudele !!! :x