Forums Pedalando

Nuovo iscritto

mandrake75 » 12 anni fa
Buongiorno a tutti, sono Michele ho 38 anni e mi sto avvicinando a questo fantastico mondo da poco più di un anno.Ho conosciuto il sito tramite un collega di lavoro.
Per cominciare ho acquistato una Trek 4300 e per ora ne sono contento.
Vivo in zona portuense.
Ciao

giangi » 12 anni fa
eccone un 'altro che c'è cascato ,allora ti devi sbrigare a fare l'iscrizione altrimenti ti tocca girare da solo ,immagina che io sono uno di quelli che ragionano un pò più degli altri
,quindi ti puoi immaginare dove sei capitato e per ultimo ti dò il mio BENVENUTO e a presto sui pedali

mandrake75 » 12 anni fa
Grazie, ho preso appuntamento per la prossima settimana per fare il certificato medico agonistico,poi farò l'iscrizione.

eccone un 'altro che c'è cascato ,allora ti devi sbrigare a fare l'iscrizione altrimenti ti tocca girare da solo ,immagina che io sono uno di quelli che ragionano un pò più degli altri
,quindi ti puoi immaginare dove sei capitato e per ultimo ti dò il mio BENVENUTO e a presto sui pedali

giangi

zagor » 12 anni fa

giangi

Michele,
preparati per passare ore divertenti insieme a noi, con casco in testa, occhiali inforcati,
....e forchetta sempre pronta!!! 321

a presto
a2

mandrake75 » 12 anni fa
Lavoro e impegni familiari permettendo,speriamo di conoscerci presto.

giangi

Michele,
preparati per passare ore divertenti insieme a noi, con casco in testa, occhiali inforcati,
....e forchetta sempre pronta!!! 321

a presto
a2

zagor

Moderatore: fabioman, gerpas