Forums Pedalando

Nuovo iscritto Sergio

Sergioooo » 12 anni fa
Buongiorno pratico la mtb da qualche anno cerco compagni o compagne per uscite zona Manziana - Bracciano se c e qualcuno contattatemi ->Invia una E-Mail<-

Ozzy » 12 anni fa
Intanto benvenuto al mitico gruppo MTB Pedalando.
Come noterai dal sito, vengono organizzati tantissimi simpatici e ardui giri.
Dalle tue parti capitano spesso delle uscite ufficiali ma se ti guardi intorno, sicuramente hai l'imbarazzo della scelta!
A presto in sella

Sergioooo » 12 anni fa
Grazie per la risposta spero tanto di trovare qualche altro appassionato in zona

pinobike » 12 anni fa
mica vorrai fare il canale passando sempre lo stesso sentiero.
e bello pure cambiare
Sergioooo BENVENUTO!!!! 011

LUCA BIKE » 12 anni fa
ciao Sergio,....BENVENUTO !i soci del gruppo hanno ragione,....cosi a scatola chiusa ,....prova a vedere se puoi sbirciare anche fuori del parco di Manziana sara' un'avventura bellissima! A presto ciao .

Sergioooo » 12 anni fa
Grazie per la risposta ma io esco durante tutta la settimana spesso in zona conosco sentieri che pochi bikers conoscono poiché vivo proprio in zona ma se organizzate uscite mi aggrego sicuramente grazie ancora

darkrider » 12 anni fa
benvenuto .
tanto per iniziare domani 30 marzo si può fare il percorso in prova della g.fondo lago di bracciano partendo da trevignano.....una passeggiata.

Sergioooo » 12 anni fa
Certo la conosco ma domani purtroppo lavoro sono libero lunedì e martedi

giramondo » 12 anni fa

Grazie per la risposta ma io esco durante tutta la settimana spesso in zona conosco sentieri che pochi bikers conoscono poiché vivo proprio in zona ma se organizzate uscite mi aggrego sicuramente grazie ancora

Sergioooo
Benvenuto Sergio, in questo gruppo potrai trovare di tutto, escursioni in mtb, giri in bdc, notturne, gare, randonnée, ecc.
Per aggregarti con noi ti puoi iscrivere cliccando su : documenti - iscrizioni e rinnovi - ..e troverai tutte le informazioni.
A presto !

Sergioooo » 12 anni fa
Grazie provvederò ad iscrivermi al più presto sperando di vedervi tutti insieme nelle mie zone

Moderatore: fabioman, gerpas