Forums Pedalando

Ciao a Tutti

ErFrancese » 12 anni fa
Ciao a tutti,

Sono ErFrancese, ho avuto il piacere di fare la mia prima uscita con il gruppo, mi sono trovato bene, lo spirito è quello giusto!
Purtroppo mio lavoro mi lascia pochi fine settimana liberi quindi non potrò uscire spesso con voi... Se invece c'è gente che vuole fare un giro in settimana in zona Rebibbia se può fà !

Energy » 12 anni fa

Ciao a tutti,

Sono ErFrancese, ho avuto il piacere di fare la mia prima uscita con il gruppo, mi sono trovato bene, lo spirito è quello giusto!
Purtroppo mio lavoro mi lascia pochi fine settimana liberi quindi non potrò uscire spesso con voi... Se invece c'è gente che vuole fare un giro in settimana in zona Rebibbia se può fà !

ErFrancese

mmmmm.....mmmmmm......per una questione di principio se devo fare un giro a Rebibbia devono venirmi a prendere loro 331

A parte le battutacce, benvenuto!!! 40

Energy

ErFrancese » 12 anni fa
Guarda che Rebibbia è diventato un posto gettonato, qui abbiamo un sacco di politici e anche gente che viene dalla Sicilia per riposare un pochino!!!

pedalento » 12 anni fa
Come abbiamo Sweet Rome potremmo avere Sweet Rebibbia

P.S. ci sono sempre le notturne infrasettimanali ;)

mauro65 » 12 anni fa

Come abbiamo Sweet Rome potremmo avere Sweet Rebibbia

P.S. ci sono sempre le notturne infrasettimanali ;)

pedalento
LE NOTTURNE CI STANNO TUTTE LE SERE !!
PER ORA MACA CHI LE PROPONE VISTO CHE TU TENE STAI IN POLENTONIA!!!

mauro65 » 12 anni fa

Ciao a tutti,

ErFrancese
dai che rebibbia sta a due passi dalla marcigliana si può organizzare qualcosa!
benvenuto
e ben tesserato n.d.r.

Ozzy » 12 anni fa
Intanto benvenuto.
Rebibbia (dintorni), quanti ricordi, l'istituto salesiano Gerini, le prime sgarrupate in mtb rigida in zona aniene e depuratore ( 1995...)
Ma ErFrancese ha qualche attinenza a delle origini francesi o lavori dar francese?

ErFrancese » 12 anni fa
Grazie a tutti per l'accoglienza!
Cerco di rispondere in ordine:
Non avendo le luci le mie (rarissime) uscite notturne infrasettimanali si basano sulla birra...

Moderatore: fabioman, gerpas