Forums Pedalando

ciao a tutti!

Yeco » 12 anni fa
Ciao ragazzi, mi chiamo luca ho 22 anni e sono di roma (zona monteverde). Ho ricominciato a pedalare da un paio di settimane principalmente a villa pamphili. Faccio solitamente un giro di 15/20km in un oretta e mi piacerebbe farlo in compagnia per avere maggiori stimoli e conoscere nuovi percorsi. Raggiunto un buon livello di allenamento parteciperò volentieri a uscite più toste fuori roma. (Domani mattina mi faccio un giretto a villa comunque)
Ciao a tutti!

Davide_61 » 12 anni fa
Ciao Luca e benvenuto!
Vista la giovane età , credo proprio che non avrai problemi con il "buon livello di allenamento", se sei regolarmente iscritto al gruppo, partecipa tranquillamente all' uscita di domenica prossima, quella su Roma e ti renderai conto quanto, anche se apparentemente senza un buon livello di allenamento, sia facile uscire con il gruppo!

Yeco » 12 anni fa
Come faccio a iscrivermi regolarmente per partecipare alle uscite?

zagor » 12 anni fa
Ciao Luca, benvenuto.

Il consiglio di DAvide è giusto: se sei iscritto puoi partecipare al giro di domenica prossima, dentro Roma. Vedi il tracciato completo e poi scegli tu stesso un tratto più corto, che fa per le tue gambe.

Ma non farti scrupoli, per il poco allenamento: data la tua età  saremo noi che avremo difficoltà  a starti dietro, stanne sicuro.

Se non sei iscritto a Pedalando guarda qui come fare.
->Link Sito<-

ti aspettiamo
ok

uomonero » 12 anni fa
Ciao Luca e benvenuto.
Per farti entrare subito nello spirito goliardico e giocoso del gruppo ti faccio subito subito una domanda?
Dato che siamo nel 2014 ed hai 22 anni perchè non te sei chiamato Luca92 ???
43

P. S. lo so già ... sei di novembre o dicembre 35

giramondo » 12 anni fa
Benvenuto !!
ps ( un consiglio che do sempre, cambia il nick-name !! Vale per te, per davide61 e per....mauro65 ! . Il gruppo è pieno di Luca, Davide, Mauro, Stefano, ecc ecc.....pessimi i nick name con nome+data di nascita o peggio ancora nome+bike, poi verrete confusi e nessuno si ricorderà  di voi.. Un po' di immaginazione, forza ! )

TigerJack » 12 anni fa
Benvenuto Luca,
iscriviti presto che ti aspettiamo sui pedali...

Yeco » 12 anni fa
Allora capito tutto domani provvedo all'invio del fax e al pagamento della tassa così domenica sarò dei vostri 22 . Per rispondere a uomonero devo deluderti ma ho 22 anni e sono del 91, ne farò 23 a maggio :) e come ha giustamente detto Zagor provvederò anche al cambiamento del nick.
Grazie a tutti per il caloroso benvenuto 35

Canyonista » 12 anni fa
Ciao Luca benvenuto in questo gruppo fantastico...ci vediamo sui pedali...

Moderatore: fabioman, gerpas