Forums Pedalando

BDC 13/04/14: A spasso nel Nord-Est 1

Giretto mediamente impegnativo con partenza da Monterotondo, passando per Castelnuovo di Farfa per poi affrontare la salita di Monteflavio dal versante di Nerola.

Tutte le info nella scheda.

tempo stimato circa 4h30

mauro65 » 11 anni fa

Giretto mediamente impegnativo con partenza da Monterotondo, passando per Castelnuovo di Farfa per poi affrontare la salita di Monteflavio dal versante di Nerola.

tempo stimato circa 4h30

Michele020876
a michè tralasciando km e dislivello , orario di partenza , e luogo di partenza e il giorno che fai questa uscita , PER IL RESTO NON MANCA QUASI NIENTE!!
IN COMPENSO è LODEVOLE L'INIZIATIVA!!

mauro65 » 11 anni fa

Ma è in bici???

uomonero
PENSO DI SI!!!
UNA VOLTA MICHELE ERA UN BUON CILISTA!!

a michè tralasciando km e dislivello , orario di partenza , e luogo di partenza e il giorno che fai questa uscita , PER IL RESTO NON MANCA QUASI NIENTE!!
IN COMPENSO è LODEVOLE L'INIZIATIVA!!

mauro65

Tu pensa che kk ha scoperto ora di essere una guida

Karkarlo » 11 anni fa
ahooooo!!!! cosi pochi?
C'amma fa?
A tutt'oggi
Io
Michele
Supermario
Uomonero (nu rompe er c@@@o e cerca da venì)
Scotte
Mauro65 (leggi commento uomonero)

uomonero » 11 anni fa
Purtroppo non riesco a venire. Peccato, se foste partiti un po’ prima forse… almeno facevo tutta una tirata con l’uscita del sabato sera.
In effetti è proprio tutto un weekend da alzarsi all’alba. In realtà  sabato potrei comodamente svegliarmi alle 6 per andar all’uscita del Circeo, poi invece domenica potrei svegliarmi alle 6 per essere alle 8 a Ponte Milvio oppure svegliarmi alle 6 per uscire con voi.
Credo che ben presto cambierò il mio nick in LupoSolitario.

1397048054 2076 FT219855 Acchiappasogni

Purtroppo non riesco a venire. Peccato, se foste partiti un po’ prima forse… almeno facevo tutta una tirata con l’uscita del sabato sera.
In effetti è proprio tutto un weekend da alzarsi all’alba. In realtà  sabato potrei comodamente svegliarmi alle 6 per andar all’uscita del Circeo, poi invece domenica potrei svegliarmi alle 6 per essere alle 8 a Ponte Milvio oppure svegliarmi alle 6 per uscire con voi.
Credo che ben presto cambierò il mio nick in LupoSolitario.

1397048054 2076 FT219855 Acchiappasogni

uomonero

Vedi il lato positivo della cosa,.....pensa se ti dovevi alzare alle 6 anche per andare a lavorare 21
Sve

Moderatore: fabioman, gerpas