Forums Pedalando

In scia al Tandem del duo Curdo-Pelato

il curdo » 10 anni fa
Io il Pelato Vi proponiamo questo giro in BDC domenica 18 maggio con partenza dal Palalottomatica, si proseguirà ' percorrendo la Colombo verso il litorale Romano, giunti alla rotonda di Ostia prenderemo la litoranea fino a Torvaianica dove vi offriremo il caffè'!!!
Il giro Sarà ' lungo un centinaio di Km e si ritornerà ' per la stessa strada dell'andata,quindi niente traccia...
L'appuntamento è' per le 8.30 di domenica 18 maggio con partenza alle 8.45 circa.
Avanti con le adesioni.

Pelato » 10 anni fa
Andiamo Signori e Signore accodiamociiiii a questo TANDEM....

ale » 10 anni fa
peccato..... sarò a Trevignano......ma ripresentatelo vi prego.....soprattutto per il caffè!!!

Robyone » 10 anni fa
Acc... il giro sotto casa che faccio un paio di volte a settimana...
Se mi riesco a svegliare vi becco volentieri... ma al ritorno!!! ok

Per fare un centino dovete comunque andare ben oltre Torvajanica, attenti poi al traffico che sul lungomare ad una certa ora si blocca tutto la domenica se è bel tempo...

il curdo » 10 anni fa
Ma che non avete voglia di pedalare Domenica ??? Ricordo che in scia al Tandem si risparmia fatica e si va veloci....Forza ragazzi che ci sarà ' da divertirsi,tempo bello e a quell' ora non dovrebbe esserci caos!

il curdo » 10 anni fa
Work in progress...
New Entry come chiusino del gruppo e quindi 3° guida il grande Uomonero (Alias Pennadormiente) quale esperto della zona mi ha proposto di effettuare una virata verso Ardea cosi da evitare il traffico al ritorno sulla litoranea.
A breve Marco inserirà  traccia del giro cosi da avere idee più chiare.
Si sta lavorando anche per avere "quote rosa" al giro...

uomonero » 10 anni fa
Ecco il tracciato (dal quale ci scosteremo negli ultimi km per transitare nella Città  militare - Viale dell'Esercito - invece che su Tor Pagnotta):

Pelato » 10 anni fa
..ottimo acquisto questa New Entry...
..Grande Marco..

Moderatore: fabioman, gerpas