Forums Pedalando

In scia al Tandem del duo Curdo-Pelato

Canyonista » 11 anni fa
In futuro sarò dei vostri...sono in fermento x comprarmi una bike da strada!!! Quindi se tutto va come deve andare ci vediamo prossimamente in BDC!!!
Ciaooo

PIRATA » 11 anni fa

In futuro sarò dei vostri...sono in fermento x comprarmi una bike da strada!!! Quindi se tutto va come deve andare ci vediamo prossimamente in BDC!!!
Ciaooo

BIANCHISTA

Vedi su Pedalandobikeshop ->Link Sito<-

il curdo » 11 anni fa
Acquisto di due quote rosa...:Cavalluccio e Ladyscott...
Forza ragazzi !!!

pinobike » 11 anni fa

Ciaooo

BIANCHISTA

ma che te sei IMPAZZITOOOOO!!!!!! 11 16 325

Anthony » 11 anni fa

Ciaooo

BIANCHISTA

Ti seguo a scia Bianchista... ne ho adocchiata una pure io....
a2

Canyonista » 11 anni fa

Ciaooo

BIANCHISTA

sto giro d'italia me sta a devia...ma sempre nel cuore la mtb...sara una bella alternativa se ci riesco...

ma che te sei IMPAZZITOOOOO!!!!!! 11 16 325

pinobike

Canyonista » 11 anni fa

Ciaooo

BIANCHISTA

Ti seguo a scia Bianchista... ne ho adocchiata una pure io....
a2

Anthony

Io ho adocchiato questa...è uno spettacolo e x cominciare è ottima
Guarda se ti piace..

->Link Sito<-

uomonero » 11 anni fa

Acquisto di due quote rosa...:Cavalluccio e Ladyscott...
Forza ragazzi !!!

il curdo

Quindi direi: il rientro di Cavalluccio.

uomonero » 11 anni fa
Visto che "qualcun'altro" non lo fa... le tracce le metto io, solo che ho un mac e non sono convinto che la cosa funzioni.

palabergamolaur.zip

serbas » 11 anni fa
grazie a tutti ed un saluto alla prox su bdc

Moderatore: fabioman, gerpas