Forums Pedalando

16\5\2014 ci incrociamo con il giro d'italia , giro lucretili da stazzano 132km x 1800

mauro65 » 10 anni fa
come da titolo per venerdì 16\5 ho intenzione di fare questo giro classico addolcito dei due strappi più impegnativi , la salita di SAN POLO DEI CAVALIERI E MURO PIZZO , quindi il giro è alla portata di tutti
dist 132 km
disl, 1800 mt (questo mi dice open-runner ma ame sembrano meno)
partenza da stazzano ore 09,00 quindi arrivare qualche minuto prima
appuntamento alle 11,30-12,00 con il gruppo di giramondo\zingaro ad orvinio (solito forno per per mangiare la solta pizza) oppure alle 13,00-13,30 all'inizio del ponte di castel di tora

1400057509 2202 FT0 Giro

wii » 10 anni fa
Ovviamente, chi seguirà  la tappa solo in TV o su Internet, si aspetta i vostri saluti in TV al passaggio del gruppo del Giro d'Italia sul Turano (orientativamente alle 14:00 - 14:30 circa).

Mi raccomando, una saluto sobrio ma incisivo, insomma ci aspettiamo qualche cosa del genere ma con i colori Blu-Arancio

1400094690 1824 FT221597 Diavolo 1

Aggiungo che sarebbe ben gradito anche cartello o scritta su asfalto con scritto "VAI GIAMPIERO", anche piccolo/a, tipo la scritta VAI PETITO che sta sulla strada di Tolfa.

mauro65 » 10 anni fa
l'obbiettivo è quello di vedere la corsa dal ponte in mappa
...poi vedremo come si combina la situazione

mauro65 » 10 anni fa
prenti:
giramondo
mauro65
zingaro?
s.mario?
kk?
rampichino?

zagor » 10 anni fa

l'obbiettivo è quello di vedere la corsa dal ponte in mappa
...poi vedremo come si combina la situazione

mauro65

in quel punto i corridori andranno a cannone.....

olmetto » 10 anni fa
Segnalo questo link da cui è possibile vedere che la "carovana" degli sponsor sosterà  a Castel di Tora...

->Link Sito<-

........e la carovana ha "molte" buone ragioni per essere attesa!! (e non parlo dei gadget.... roargh)

mauro65 » 10 anni fa
un motivo in più per stare alle 12,46 a castel di tora!! puntuali me raccomando.
segnalo in oltre che dal km 68 al km 92 (nel nostro percorso) passeremo dove passa in giro , un motivo in più per che segue la diretta potrebbe vederci in quel di castel di tora, aguzzate la vista

zingaro » 10 anni fa
ok...domani il resto della carovana di pedalando giungerà  alle ore 13 circa a Castel di Tora ( Zingaro,Sercio...SuperMario ed altri catorci al seguito)..

Moderatore: fabioman, gerpas