Forums Pedalando

Ciao (nuovamente) !!

SnakeCT » 12 anni fa
Ciao a tutti ... ripresentarmi mi sembra d'obbligo visto che, nonostante mi sia inscritto nel 2012, non sono mai riuscito a frequentare nè il forum nè il gruppo.

Mi chiamo Alessandro, sono Romano d'adozione (ma Siciliano di nascita), abito in zona Torre Gaia. Spero che questa volta ci sia la possibilità  di conoscervi e di pedalare insieme.

PS: se qualcuno è di zona mi contatti che magari si organizza un'uscita.

Ciao a presto.

Anthony » 12 anni fa
Ciao Snake... a presto in Sella... se vuoi domani sera c'è una notturna... se sei iscritto puoi venire... se non hai luci ne ho 1 (una) io... Ciao
a2

SnakeCT » 12 anni fa
Grazie ... ma devo ancora fare l'iscrizione e farmi fare il certificate medico ... finirò il tutto in settimana. Spero di essere pronto per il Weekend.

Ciao a presto.

zagor » 12 anni fa
Ciao SnakeCT,
iscriviti di corsa, così puoi andare a fare un giro leggero sabato a Villa Pamphili, prima con i ragazzi poi gli adulti.
43

Oppure puoi andare a fare un giro duretto e bellissimo nei Simbruini. 136
Oppure prendi la macchina e vai nei paradisi di Scanno, sabato e domenica, giro light e poi giro hard. 41
Oppure puoi fare domenica un giro light dentro e fuori Roma, partendo da Caracalla. smilie_switch

Insomma, lo hai capito bene: qui si pedala e ci si diverte sempre in compagnia, in tanti modi e in posti diversi.
a2

Vieni presto a pedalare con Pedalando, così recuperi velocemente il tempo perduto dal 2012.

ok

pinobike » 12 anni fa

Ciao a tutti ... ripresentarmi mi sembra d'obbligo visto che, nonostante mi sia inscritto nel 2012, non sono mai riuscito a frequentare nè il forum nè il gruppo.

Mi chiamo Alessandro, sono Romano d'adozione (ma Siciliano di nascita), abito in zona Torre Gaia. Spero che questa volta ci sia la possibilità  di conoscervi e di pedalare insieme.

PS: se qualcuno è di zona mi contatti che magari si organizza un'uscita.

Ciao a presto.

SnakeCT

ben riarrivato

io sto a borghesiana e domani ce una notturna se 6 munito di luci e un occasione x conoscersi

Castelgandolfo by Night

Energy » 12 anni fa
Benritornato Alessandro...sicuramente avremo modo di conoscerci e soprattutto di pedalare insieme.

A presto

Energy

Moderatore: fabioman, gerpas