Forums Pedalando

Un saluto a tutti gli utenti del forum

brabius » 12 anni fa
Ciao a tutti,
mi chiamo Fulvio, 39 anni, da sempre biker appassionato, ma solo da poco tornato in sella (per avere una condizione 'passabile' ci ho messo 3 mesi ... beata gioventù).
Per motivi di lavoro lavoro pedalo prevalentemente nei week-end, ma anche qui, per motivi di bambini, solo mattina o pomeriggio.
Credo che la mtb sia una passione soprattutto dal punto di vista cicloturistico e molto meno dal punto di vista prestazionale. Spero di trovare altri appassionati come me.

Ciao!

Karkarlo » 12 anni fa
Questo gruppo ne è pieno di appassionati come te!
Benvenuto

brabius » 12 anni fa
Grazie! Spero si possano organizzare presto delle uscite nei pressi del Vivaro o sotto Monte Cavo, tra Nemi e Rocca di Papa. Ci sono posti molto belli, io in parte li conosco

robyrider » 12 anni fa

Grazie! Spero si possano organizzare presto delle uscite nei pressi del Vivaro o sotto Monte Cavo, tra Nemi e Rocca di Papa. Ci sono posti molto belli, io in parte li conosco

brabius
in parecchi siamo assidui frequentatori.
benvenuto.

LUCA BIKE » 12 anni fa
Ciao Fulvio. Anche io come te conosco Nemi ed i castelli con alcuni dei suoi innumerevoli percorsi per altro sempre piu' frequentato da bikers nei week end. Moltissime sono le proposte settimanali per le uscite di gruppo. Cosi tante da dover scegliere a quale partecipare. Benvenuto . A presto .

Superkucco » 12 anni fa
Benvenuto e a presto sui pedali per una cicloconoscenza

Moderatore: fabioman, gerpas