Forums Pedalando

I colli di Veio - Domenica 1/06

Roby e 14 » 10 anni fa
Allora, siete pronti a scorrazzare ai confini del municipio XV?
Questa volta, anzichè attraversare la campagna, percorreremo il perimetro del parco, un percorso vallonato, ideale per l'allenamento su bici stradale. La Giustiniana, la Cassia, la Formellese e poi ritorno per la valle Muricana.
Per non farci mancare nulla, potremo affrontare la famosa 'straccasomari', una delle salite più toste della zona, per la quale consiglio un equivalente di un 39x26 o meglio 39x28, ma il percorso offre molte alternative.
Il tutto per circa 70/80 km. e 800 m. di dislivello.
Data la natura vallonata del percorso, può essere divertente anche venire in MTB, purchè adeguatamente allenati per l'impegno.
Appuntamento domenica a ponte Milvio alle 9.00.

Anthony » 10 anni fa
questa volta non posso esserci ma come mi arriva ti seguo Roby... ho deciso di assaporare anche il Bitume con i ragazzi del Gruppo...

1401282937 2704 FT222250 Race Lite 904 Merida

Roby e 14 » 10 anni fa
Non credo che mi seguirai, mi sa che sarò io a doverti inseguire...
Proprio bella!

Anthony » 10 anni fa

Non credo che mi seguirai, mi sa che sarò io a doverti inseguire...
Proprio bella!

Roby e 14

non ho le gambe per strarvi dietro... ma spero col tempo di poter stare nella vostra scia... a presto Roby ad una delle tue uscite a Veio..

Canyonista » 10 anni fa
Ciao a me se tutto va bene venerdì mi consegnano la mia CANYON...

7 C1072

il giro è x me un po fuori mano...vi aggiorno
ciao

Roby e 14 » 10 anni fa

ciao

BIANCHISTA

Ciao,
non so se vai già  abitualmente su strada o è la prima BDC, però prima di affrontare un percorso comunque faticoso, io la proverei bene per trovare l'assetto giusto. Vedi un pò tu...

Comunque, complimenti! E due...
Ma qui tutti si fanno la bici nuova, ed io sto ancora con la Pinarello Opera in acciao...?
Ve piacerebbe...

Canyonista » 10 anni fa

ciao

BIANCHISTA

Ciao,
non so se vai già  abitualmente su strada o è la prima BDC, però prima di affrontare un percorso comunque faticoso, io la proverei bene per trovare l'assetto giusto. Vedi un pò tu...

Comunque, complimenti! E due...
Ma qui tutti si fanno la bici nuova, ed io sto ancora con la Pinarello Opera in acciao...?
Ve piacerebbe...

Roby e 14

Probabilmente seguirò il tuo consiglio...non x l'aspetto fisico in mtb le gambe te le fai...ma più x la fase di aggiustamenti vari assetto e poi freni e cambio che sono molto differenti dalla mtb...magari organizzo anche un bel giro qui dalle mie parti...domenica forse me ne vado sul monte guadagnolo...un bel percorso x testare..sempre se arriva..ciao alla prossima ci sarò

Canyonista » 10 anni fa
Comunque x le salite non dovrei aver problemi monto una compact 50/34 eabbinata a un pacco pignoni da 11/32...abbastano si??? Ciaooo

Roby e 14 » 10 anni fa

Comunque x le salite non dovrei aver problemi monto una compact 50/34 eabbinata a un pacco pignoni da 11/32...abbastano si??? Ciaooo

BIANCHISTA
Ci fai anche le scale... Io monto una modestissima ed antichissima 39x28.

Si, infatti mi riferivo solo all'aspetto 'aggiustamenti vari', la posizione in BDC è molto diversa.

Ciao e a presto.

mauro65 » 10 anni fa

BIANCHISTA
ma che è una mtb!!!!

Moderatore: fabioman, gerpas