Forums Pedalando

I colli di Veio - Domenica 1/06

Roby e 14 » 11 anni fa
Bene! Un gruppo con tante differenti ed interessanti situazioni: bdc, mtb, bici vecchie e nuove.

Roby e 14
Pallino.Ocram
Cico
Nic Maggiolina
Marybike
Horus ?

Appuntamento alle 9.00 a ponte Milvio, anche senza confermare. Se ritardate avvertitemi, alle 9.15 partiamo.

velorenzo » 11 anni fa
Ciao, dato che ho anch'io una nuova bdc (usata), mi sembra la giornata adatta. Però ho paura di essere un po' stretto con i tempi, per che ora si prevede il rientro?

Horus » 11 anni fa
confermo...puoi togliere il punto interrogativo!!! :-))))

Roby e 14 » 11 anni fa

Ciao, dato che ho anch'io una nuova bdc (usata), mi sembra la giornata adatta. Però ho paura di essere un po' stretto con i tempi, per che ora si prevede il rientro?

velorenzo
Io almeno all'una vorrei essere a ponte Milvio... Ci vogliamo mettere di più...?

Roby e 14 » 11 anni fa
Divertente mattinata su e giù per i colli di Veio, con un bel gruppetto omogeneo. Riuscitissimo il connubio bdc/mtb, anzi constatato lo stato delle strade, forse la mtb è stata la scelta migliore.

Divertente mattinata su e giù per i colli di Veio, con un bel gruppetto omogeneo. Riuscitissimo il connubio bdc/mtb, anzi constatato lo stato delle strade, forse la mtb è stata la scelta migliore.

Roby e 14
Grazie Roby e 14 per averci magistralmente condotto lungo i colli in questa splendida giornata soleggiata,un connubio tra bici da strada e mtb stimolante con spunti piuttosto validi.Compli a tutti i partecipanti per la compagnia e lo spirito ciclistico,sopratutto alle due valide quote rosa di cui una alle prese con il nuovo mezzo.
A breve le foto ...

Horus » 11 anni fa
un grazie speciale lo dobbiamo al resto della compagnia per la pazienza avuta nell'aspetarci durante tutto il giro di oggi...perlomeno fino a formello. poi abbiamo pensato bene di togliere il disturbo!!! :-))) un impegno di maria per l'ora di pranzo ci ha costretto a tornare prima!! alla prossima

velorenzo » 11 anni fa
Scusa Roberto, ieri sera non ho visto la tua risposta. Mi dispiace non essere riuscito a venire, ma mi rifarò presto!

Roby e 14 » 11 anni fa
Ecco il percorso dell'escursione di ieri, disponibile nei dettagli anche su Garmin Connect

->Link Sito<-

1401708902 2069 FT222250 Collidiveiojpg

1401708902 2069 FT222250 Collidiveio Dettagli

Ed ecco la traccia per chi volesse ripeterlo, ottimo percorso da allenamento BDC/MTB.

colli_veio.zip

Nella traccia è compreso per comodità  il bar ed il percorso alla toilette (sono sempre introvabili...).

Allora per chi c'era e si è divertito, per chi c'era ma non era allenato, per chi non c'era e non sa cosa si è perso...

...a Settembre si torna nel parco, con nuovi percorsi... fino a sfinimento!

Moderatore: fabioman, gerpas