Forums Pedalando

Giro delle 4 Regioni per Lupacchiotto.

il curdo » 11 anni fa
Sono a proporvi quest'uscita in memoria del caro Lupacchiotto che amava percorrere questi tragitti in quel di Amatrice.
Questa volta lo vorrei ricordare con un giro tosto come amava fare lui.
Si partirà ' da Prato di Amatrice (Lazio) percorrendo strade praticamente deserte fino a lambire il lago di Campotosto,(Abruzzo) scenderemo verso Aringo per poi risalire verso Amatrice dove proseguiremo costeggiando il fiume Tronto fino a oltre Libertino. Da qui si affronterà ' la salita più' lunga del percorso che ci porterà ' alla località ' sciistica di Forca Canapine (Umbria) per poi ridiscendere verso Castelluccio,prima del paese svolteremo a destra per affrontare la salita al passo Forca di Presta. qui faremo la sosta pranzo presso il rifugio degli Alpini dove con circa 10 euro ci sfameranno abbastanza ,sarà  presente al rifugio la famiglia di Sergio e le eventuali fanciulle che vorranno partecipare al giro in macchina.... Si riprenderà ' per la discesa (circa 17km) verso Arquata (Marche) incrociando la salaria per tornare verso Amatrice.Qui ci sarà  da scegliere se affrontare l'ultima salita verso Saletta oppure proseguire per una più abbordabile Salaria vecchia per far ritorno in quel di Prato.
Il giro e' spettacolare ma molto impegnativo e quindi i partecipanti dovranno essere abbastanza allenati.
Chi vuole può raggiungermi a Prato già  dal sabato pomeriggio, mi adopererò' per trovare delle sistemazioni,o di fortuna oppure in B&B a basso costo.
Km 140, Dsl 2.800 mt,strade ottimamente tenute e traffico pressoché inesistente.
Mi piacerebbe che ci fossero un bel gruppetto di Pedalandiani per onorare la memoria del caro amico Sergio Lupacchiotto.
Per organizzarci al meglio sono gradite le adesioni inserendo presenza in questo 3D.

Per oa presenti:

Il Curdo ( 1guida))
Pelato ( 2 guida)
KK
.............

giramondo » 11 anni fa
Acc...il 29 ho la " MartaniSuperbike " ( a cui sono abbonato..) altrimenti chi se lo perdeva questo giro spettacolare !!
....grande lupacchiotto, sempre nei nostri cuori....

Morbido » 11 anni fa
Al 99% ci sono anch'io.
Partirò la domenica mattina per cui se qualcuno volesse condividere parte del viaggio, mi faccia sapere.

uomonero » 11 anni fa

...
Il giro e' spettacolare ma molto impegnativo e quindi i partecipanti dovranno essere abbastanza allenati.

Per oa presenti:

Il Curdo ( 1guida))
Pelato ( 2 guida)
KK
.............

il curdo

Peccato, sarei venuto volentieri, ma leggo che il giro è impegnativo.
Però vedo che c'è pure KK, quindi tanto impegnativo non può essere.
Nel dubbio vengo... con l'auto al seguito e dal sabato.

il curdo » 11 anni fa

...

Per oa presenti:

Il Curdo ( 1guida))
Pelato ( 2 guida)
KK
.............

il curdo

Peccato, sarei venuto volentieri, ma leggo che il giro è impegnativo.
Però vedo che c'è pure KK, quindi tanto impegnativo non può essere.
Nel dubbio vengo... con l'auto al seguito e dal sabato.

uomonero
Ciao Marco, ben felice che tu è signora veniate...il giro e' tosto e per dovere di cronaca ho per forza dovuto specificare l'allenamento "adeguato" dei partecipanti...
Certo è' che se viene KK con i suoi mar de panza ...può' venire chiunque...
ti aspetto!!!

Anthony » 11 anni fa
Troppo per me... quando sarò in condizioni di approcciare a un elevato Km mi aggregherò sicuramente... un Pensierino personale per Lupacchiotto...

olmetto » 11 anni fa
Personalmente mi dispiace non poter essere li con voi a ricordare Lupacchiotto su quelle che erano le Sue strade........sarò lontano con le gambe ma vicino con il pensiero a tutti voi ed alla memoria di Sergio.

zagor » 11 anni fa
Buon giro a tutti
e un saluto affettuoso per il grande Sergio.

Sempre Forza Roma.

201

il curdo » 11 anni fa
Aggiornamento:
Alla data presenti :
Il curdo
Pelato
KK
Zingaro
Uomonero
...........

Fanciulle al seguito in macchina
Cavalluccio
Marybike
Franca
Cristina
Roberta
........

zingaro » 11 anni fa
pedalare con voi e lupacchiotto sarà  un piacere...presente.

Moderatore: fabioman, gerpas