Forums Pedalando

Giro delle 4 Regioni per Lupacchiotto.

Morbido » 11 anni fa
Caro Curdo, mi spiace ma ho deciso di rinunciare :(
Ci tenevo molto a fare questo giro ed ho dato troppo precipitosamente la mia adesione.
Ho un matrimonio Sabato e farsi tutti quei km in macchina la domenica mattina è troppo.

Sarà  per la prossima volta arrivando il Sabato.
Buona passeggiata!

il curdo » 11 anni fa

Aggiornamento:
Alla data presenti :
Il curdo
Pelato
KK
Zingaro
Uomonero
...........

Fanciulle al seguito in macchina
Cavalluccio
Marybike
Franca
Cristina
Roberta
........

il curdo

il curdo » 11 anni fa

Aggiornamento:
Alla data presenti :
Il curdo
Pelato
KK
Zingaro
Uomonero
Robyone
...........

Fanciulle al seguito in macchina
Cavalluccio
Marybike
Franca
Cristina
Roberta
........

il curdo

il curdo

il curdo » 11 anni fa
Piccolo cambio di programma, ila sosta pranzo verrà ' effettuata al rifugio Colle le Cese presso Forca Canapine, poiché' gli altri rifugi sono pieni di gente...
Domenica a Castelluccio ci sarà ' la festa della fioritura della Lenticchia e sono previste sulla piana circa 25mila persone.
Ho cmq trovato posto in questo rifugio per consumare un piatto in compagnia...
Chi è' in dubbio si decida al più' presto.....giro bellissimo tempo favoloso in ricordo del caro Lupacchiotto.

francy » 11 anni fa
ciao ragazzi, ma fanciulle che pedalano sono ammesse? O è un giro per soli lupacchiotti? Scherzi a parte mi piacerebbe molto ( ottimo allenamento in previsione della transumanza..) ma poi mi dite voi se è fattibile...grazie a tutti!

uomonero » 11 anni fa

ciao ragazzi, ma fanciulle che pedalano sono ammesse? O è un giro per soli lupacchiotti? Scherzi a parte mi piacerebbe molto ( ottimo allenamento in previsione della transumanza..) ma poi mi dite voi se è fattibile...grazie a tutti!

francy

Tranquilla, se non ce la fai ti aspetto io... in fondo alle discese. Tu sari costretta a ricambiare in cima alle salite... un po' come abbiamo fatto in Toscana ad aprile :-)

il curdo » 11 anni fa

francy

Franca sei la benvenuta...anche perché' so' che hai un bel passo, male che vada ti caricheranno in macchina le fanciulle che non pedalano....

francy » 11 anni fa
Graaaaaaazieeeee! Sono molto contenta!

Moderatore: fabioman, gerpas