Forums Pedalando

Suddivisione delle aree tematiche

Ultimamente non ho fatto altro che spostare messaggi per metterli nelle sezioni giuste.
Prima che vi porto in un pacco il buon brillo direttamente dentro la vostra casa, cercate di scrivere nelle aree giuste.
e' piu' faicile poi cercare i messaggi e per me e' piu' facile capirci qualcosa.
Se poi servono nuove aree non ci sono problemi, le creo tranquillamente, ma almeno di quelle che ci sono, cerchiamo di usarle meglio.... ciao.
:x

lax » 18 anni fa
scusate forse mi sono persa qualcosa ma che fine ha fatto il topic "escursioni on the fly"? :? :? :?

amaiorani » 18 anni fa

scusate forse mi sono persa qualcosa ma che fine ha fatto il topic "escursioni on the fly"? :? :? :?

"nyc"

Mi pare che sia stato accorpato a: Appuntamenti, Gare, Escursioni.

» 18 anni fa

"nyc"
Laura,
la Sezione + in Mitichesmall è "Amarcord".

lax » 18 anni fa
danke. porca pupazza m'ero spaventata... :(

"nyc"

non ti fidar del Brillo, ma cambia rapporto e vai di birillo.....

la sezione escursioni on-the-fly e' stata accomunata a quella "escursioni e appuntamenti". Piu' o meno raccoglievano le stesse cose, quindi ho preferito raggruppare il tutto.

Torpado » 18 anni fa
Raggruppatore coatto. Che te pagano a cottimo?

Prophet » 18 anni fa

e5b1c5b34c="nyc"

la sezione escursioni on-the-fly e' stata accomunata a quella "escursioni e appuntamenti". Piu' o meno raccoglievano le stesse cose, quindi ho preferito raggruppare il tutto.

"ruotasgonfia"

......mbè poi senza avvertire!! :P

f41f716445="nyc"

f41f716445="ruotasgonfia"

......mbè poi senza avvertire!! :P

"Prophet"

io veramente avevo avvertito....

Moderatore: fabioman, gerpas