Grazie Antonio,Anthony
Ammazza come annate... vabbè che ve dovevate andare a mangiare il pesce, però cosi io tiro il collo...con questi ragazzacci mi sono dovuto sganciare subito pe non rimetterci le penne... comunque pensavo che la mia nuova Bici andasse da sola, ma mi sono sbagliato... bisogna da Pedalà ... una fantastica sensazione avere una bici da strada moderna ma c'è da lavorarci e sudarci sopra... un saluto anche a Roby e il suo amico e un buon Pranzo a Marco e Sandro & Company....
Grazie Antonio,Anthony
Ammazza come annate... vabbè che ve dovevate andare a mangiare il pesce, però cosi io tiro il collo...con questi ragazzacci mi sono dovuto sganciare subito pe non rimetterci le penne... comunque pensavo che la mia nuova Bici andasse da sola, ma mi sono sbagliato... bisogna da Pedalà ... una fantastica sensazione avere una bici da strada moderna ma c'è da lavorarci e sudarci sopra... un saluto anche a Roby e il suo amico e un buon Pranzo a Marco e Sandro & Company....
è stato un piacere rivederti dopo le belle scorribande nel parco di Veio.
La bici da strada da sensazioni diverse che con il tempo apprezzerai, ma pedalare sempre devi... Parti sempre da una pedalata agile, se hai la compatta sarà più facile.
Io ho raggiunto insieme al mio amico/collega di ufficio Stefano Rocca Priora, passando per Marino e Frascati, poi discesone a palla fino a Roma, circa 110 km. Sono lesso. Alla prossima.
Mo sentiamo quei due che se so magnati...
Roby e 14