Forums Pedalando

Bitumari domenica 27

Canyonista » 10 anni fa
Ciao a tutti domenica 27 x chi interessa volevo organizzare un giro in BDC..preciso che il giro non è ufficiale!!! Comunque la partenza è a Giardini di Corcolle 00132 Roma...prima di entra a Corcolle venendo dalla Lunghezzina, su via polense c'è un bar con un grande parcheggio...il bar si chiama Federici conosciuto come il bar dei pugili...il percorso si sviluppa attraverso vari paesi tra cui villa adriana, tivoli, san polo dei cavalieri san gregorio san vittorino..poi si può variare..comunque strade abbastanza libere da traffico e molto panoramiche....il percorso è di circa 85 km e il dislivello è indicativo circa 1500/1600...LA PARTENZA è alle ore 7e30 tassativa mi raccomando...x qualsiasi cosa contattatemi ciao

Roby e 14 » 10 anni fa
Ci faccio un pensiero, attendi però conferma. Ho dato un'occhiata al luogo di appuntamento, è un pò fuori mano per me che vengo da ponte Milvio. in genere cerco di non prendere l'auto. Ciao.

Canyonista » 10 anni fa

Ci faccio un pensiero, attendi però conferma. Ho dato un'occhiata al luogo di appuntamento, è un pò fuori mano per me che vengo da ponte Milvio. in genere cerco di non prendere l'auto. Ciao.

Roby e 14

Xro vedere posti nuovi ogni tanto va bene..se becchiamo una giornata buona è uno spettacolo...
comunque questo è il bar e il parcheggio
ciao
1406209230 3484 FT224126 20140724 151923
1406209230 3484 FT224126 20140724 153051

Canyonista » 10 anni fa
A tutti i partecipanti ricca colazione offerta dal sottoscritto....

pinobike » 10 anni fa

BIANCHISTA

e offerta pure se sono di passaggio con la mia TREK 29??

Anthony » 10 anni fa

Roby e 14

Dai Roby cerca di venire... io parto da Morena.... facci un pensierino...

Canyonista » 10 anni fa

BIANCHISTA

pinobike

pinuccio x te sempre...comunque gonfia a 3bar e mezzo la trek e vieni con noi...no te gustaaaaa!!???

PIRATA » 10 anni fa

BIANCHISTA

pinobike

Ottima bici

Pirata

Anthony » 10 anni fa
Roberto mi sono preparato con la bici per essere all'appuntamento alle 7,30... Svegliami...

1406313190 2704 FT224126 Dormire In Bici

Canyonista » 10 anni fa

Roberto mi sono preparato con la bici per essere all'appuntamen alle 7,30... Svegliami...

1406313190 2704 FT224126 Dormire In Bici

Anthony

Simpatica foto:-):-):-):-):-);-);-);-)
lo so che questi non sono gli orari di pedalando...ma in bike si parte presto con l'aria frizzantina...dai il percorso merita anche questo sacrificio...mi raccomando sempre prima mai dopo..

Moderatore: fabioman, gerpas