Forums Pedalando

Bitumari domenica 27

Energy » 10 anni fa

pinuccio x te sempre...comunque gonfia a 3bar e mezzo la trek e vieni con noi...no te gustaaaaa!!???

BIANCHISTA

A Robe' ormai Pino ha la trek impostata per l'enduro...difficile che supera i 2 bar

a2

Energy

Canyonista » 10 anni fa
Allora facciamo il punto della situazione
siamo:

Bianchista
Anthony
Roby e 14 (aspetto conferma cerca de veni..)
pinobike
misterX (è una sorpresa...sempre se viene..)

Pochi ma boni...
se potete date la conferma tutti..
mi raccomando alle 7e30 si parte..

Roby e 14 » 10 anni fa
Che alzataccia di Domenica. Allora cerco di venire, faccio la Prenestina, poi la via Polense, passata via di Lunghezzina trovo il bar sulla via Polense. Giusto? Ho dato un'occhiata con StreetView ma non ho trovato niente che assomigli alla foto...
Vi costerà  una colazione...
Comunque mi segno il telefono di Bianchista, qualsiasi problema vi chiamo in tempo.

Canyonista » 10 anni fa

Che alzataccia di Domenica. Allora cerco di venire, faccio la Prenestina, poi la via Polense, passata via di Lunghezzina trovo il bar sulla via Polense. Giusto? Ho dato un'occhiata con StreetView ma non ho trovato niente che assomigli alla foto...
Comunque mi segno il telefono di Bianchista, qualsiasi problema vi chiamo in tempo.

Roby e 14

grande mi fa piacere..si giusto appena superi lo svincolo x via di lunghezzina 100mt a sinistra c'è il bar..facile facile
la colazione è d'obbligo...ciao qualsiasi cosa chiama tranquillamente

pinobike » 10 anni fa

Roby e 14

@Roby non devi uscire a Tivoli quella prima devi uscire prima esci dall'autostrada no roma a dx x Corcolle tutto dritto arrivi sulla prenestina sx 100 m lato sx direzione tivoli grande parcheggio sulla sx

giampy » 10 anni fa
Malgrado l'orario di partenza non sia proprio comodo, cercherò di venire.

Anthony » 10 anni fa
Presente... te costerà  cara sta colazione Roberto...
mangia

Canyonista » 10 anni fa

Allora facciamo il punto della situazione
siamo:

Bianchista
Anthony
Roby e 14 (aspetto conferma cerca de veni..)
pinobike
misterX (è una sorpresa...sempre se viene..)
giampy

Pochi ma boni...
se potete date la conferma tutti..
mi raccomando alle 7e30 si parte..

BIANCHISTA

Moderatore: fabioman, gerpas