Forums Pedalando

Bitumari domenica 27

Canyonista » 10 anni fa

Presente... te costerà  cara sta colazione Roberto...
mangia

Anthony

No problem....è un piacere...ma non ve abbituate troppo a sto trattamento:-):-);-);-)

Canyonista » 10 anni fa

Malgrado l'orario di partenza non sia proprio comodo, cercherò di venire.

giampy

ottimo...a domani!!

pinobike » 10 anni fa
ciao pedalandiani oggi ho fatto un giro bitumaro partendo da casa 110 km se non sbaglio in 5 ore disl 1300 circa
grazie al BIANCHISTA e a tuti gli altri partecipanti 201

Anthony » 10 anni fa
Ciao Ragazzi... cacchio che bel giro.... ma Cacchissimo come ho sofferto in Salita... ci serve un adeguato allenamento pè sta a presso a sti scalmanati... un grazie a Bianchista per il bellissimo giro e a Pino con Boby 14 per avermi aspettato nelle salite.... Gustosissimi 87 Km ma Pedalareeeee... peccato per le foto che non me le fa inserire....

Canyonista » 10 anni fa
Be sono contento che vi sia piaciuto...un grazie speciale a tutti i partecipanti...probabilmente più in là  ne faro un giro ufficiale...Anthony sei andato benissimo...grande!!! àˆ stato un piacere alla prossima bitumata...ciao

Anthony » 10 anni fa
Mi hanno detto che la Pizza Bianca con la Mortadella offerta da Bianchista era superba... per me guardare ma non Toccare...

Canyonista » 10 anni fa

Mi hanno detto che la Pizza Bianca con la Mortadella offerta da Bianchista era superba... per me guardare ma non Toccare...

Anthony

àˆ da rifare solo x la pizza con la Mortazzaaaa a san gregorio!!!!!
E poi a quel prezzo..4 pezzi con bevande 5euriii!!! Spettacolo a roma erano 20 minimo...

Roby e 14 » 10 anni fa
Giro veramente molto bello, ogni volta si scoprono nuovi posti da visitare. Ho pedalato abbastanza agile, così ho finito bene i miei 144 km. e 1500 m. Grazie a Roberto per la mortazza, non ha prezzo...

Canyonista » 10 anni fa

Giro veramente molto bello, ogni volta si scoprono nuovi posti da visitare. Ho pedalato abbastanza agile, così ho finito bene i miei 144 km. e 1500 m. Grazie a Roberto per la mortazza, non ha prezzo...

Roby e 14

Ripeto grazie a tutti voi x la piacevolissima compagnia...una mattinata da incorniciare...grazie pinuccio che ti 6 prestati a questo giro Bitumaro..giuro che la prox volta che ci vediamo sara in MTB...

giampy » 10 anni fa
La levataccia di questa mattina è stata ben ripagata dal bel giro e dall'ottima compagnia. Grazie a tutti!

Moderatore: fabioman, gerpas