sparv
Metto il "dietro" della sella vecchia con una saldatura orribile che non ho fatto ne fatto fare io,
anzi se qualcuno ha gli anelli non saldati da regalarmi mi farebbe un piacere, Remo la tua sella ci
dovrebbe andare perchè la saldatura serve solo a non far ruotare in avanti la sella, magari gli do
un pò di vernice antiruggine ?
sparv
Metto il "dietro" della sella vecchia con una saldatura orribile che non ho fatto ne fatto fare io,
anzi se qualcuno ha gli anelli non saldati da regalarmi mi farebbe un piacere, Remo la tua sella ci
dovrebbe andare perchè la saldatura serve solo a non far ruotare in avanti la sella, magari gli do
Si sembra che hanno lo stesso tipo di attacco ma, c'è un ma: ti consiglio ci sostituire con pochi € il reggisella saldato per ovvi motivi pratici/estetici.
sparv
Hai un bel coraggio di sederti sopra una sella risaldata, hai fatto bene a trovarla un 'altra.
Pirata
pirata