Forums Pedalando

Vendo sella e pedali per bdc Vintage *VENDUTI*

Ozzy » 10 anni fa
Per chi il mese di agosto è nei paraggi e vuole eventualmente fare gli acquisti, sono presente
52

sparv » 10 anni fa

Per chi il mese di agosto è nei paraggi e vuole eventualmente fare gli acquisti, sono presente
52

Remo

se ci fai i saldi potremmo .....

sparv » 10 anni fa
Ciao Remo,

sono interessato alla sella se si monta sulla bici da corsa vintage di cui allego la foto, ed anche ai pedali campagnolo con gabbietta sempre se vanno bene ;
in cambio ti do le due ruote per v-brake che cerchi in altra discussione
con piccolo conguaglio per me che decidi tu.

Pier Filippo

ZZ » 10 anni fa

Qui ti può aiutare solo lo Zio....avanti zio dai una mano...
Io sarei interessato alla sella...ma non ho idea per quale prezzo si possa trattare...

il curdo

Quella sella è carina ma non può essere considerata vintage o comunque utilizzabile per l'Eroica. E' vero che la San Marco Rolls è un pezzo storico della casa di Rossano Veneto (tanto per dirne una ci poggiava le terga Saronni a Goodwod nell'82 quando vinse i mondiali) ma non in quella versione che risale alla metà  degli anni 90.

Anche i pedali Shimano 600 sono stati prodotti dalla fine degli anni 80 alla fine degli anni 90 quindi ok vintage!

sparv » 10 anni fa
in effetti la sella è bella ma non si può montare sulla mia bici
come da foto:

1410768183 996 FT224205 Bike Rik Sella

Ozzy » 10 anni fa

in effetti la sella è bella ma non si può montare sulla mia bici
come da foto:

1410768183 996 FT224205 Bike Rik Sella

sparv
Ciao, teoricamente il montaggio è fattibile perchè lo standard delle misure riguardanti le staffe di supporto sella ( diamentro e distanza tra loro) dovrebbe essere uguale.

sparv » 10 anni fa
Metto il "dietro" della sella vecchia con una saldatura orribile che non ho fatto ne fatto fare io,
anzi se qualcuno ha gli anelli non saldati da regalarmi mi farebbe un piacere, Remo la tua sella ci
dovrebbe andare perchè la saldatura serve solo a non far ruotare in avanti la sella, magari gli do
un pò di vernice antiruggine ?

1410793578 996 FT224205 Sella1

Moderatore: fabioman, gerpas