Forums Pedalando

eccomi arrivato !!

Anthony » 12 anni fa
Ciao Poggio61.. ben arrivato e un consiglio, non fidarti di questi marpioni... specialmente 2 "Roby e 14 e Pinobike"... te stroncano,a presto in sella...
a2

pinobike » 12 anni fa

Ciao Poggio61.. ben arrivato e un consiglio, non fidarti di questi marpioni... specialmente 2 "Roby e 14 e Pinobike"... te stroncano,a presto in sella...
a2

Anthony

Anthony 16 HOOO!!! SCUSA!!??non volevo....... smil2

tabbacchino » 12 anni fa
........ ma Poggio che? Mirteto, Nativo, Moiano, San Lorenzo, Catino, Bustone, Perugino.....
Comunque benvenuto e a presto in sella.....

Roby e 14 » 12 anni fa

a2

Anthony
Chi? Io! Noooooooooooooo...

mauro65 » 12 anni fa

........ ma Poggio che? Mirteto, Nativo, Moiano, San Lorenzo, Catino, Bustone, Perugino.....

tabbacchino
ma lascialo poggià  ndo je pare!!
benvenuto

postino » 12 anni fa

tabbacchino
ma lascialo poggià  ndo je pare!!
benvenuto

mauro65

L'importante è che poggi solo e non spinga........

poggio61 » 9 anni fa
Riprendo questo post a distanza di troppo tempo, dove sono cambiate un po di cose, dalla mia salute (ho avuto un infarto), alla bici...adesso ho un ebike e appunto mi chiedevo se accettate nel gruppo anche questo tipo di bici.

gerpas » 9 anni fa
Benvenuto Poggio, certo che sono ben accette le ebike, a che sappia io palmerino e pinin ne hanno una

Moderatore: fabioman, gerpas