Forums Pedalando

Coppia Coperture mtb Geax Saguaro 29" 2.0 Tnt

ZZ » 10 anni fa
Come da titolo vendo la coppia di coperture in oggetto. Attribuisco uno stato pari all'80% come condizione generale, le ho usate veramente poco e non è mai scattato il feeling. Sono pesantucce (sicuramente oltre i 650 gr l'una) ma affidabilissime e facilissime da rendere tubeless. Sono gomme veloci appartenenti alla categoria "semislick".
Chiedo 30 euro per la coppia soddisfatti o rimborsati previa visione dell'interessato.

Al momento non ho foto disponibili e ve ne linko una giusto a titolo di esempio.

->Link Sito<-

Grazie a tutti dell'attenzione. Contattatemi pure in mp.

Ozzy » 10 anni fa
Ciao, in effetti tanto semislik non sono almeno che non le riduci al 10%, comunque se fossero state 26" me le sarei aggiuducate io!!
01

ZZ » 10 anni fa

Ciao, in effetti tanto semislik non sono almeno che non le riduci al 10%, comunque se fossero state 26" me le sarei aggiuducate io!!
01

Remo

Mi credi se ti dico che non ho capito cosa vuoi dire?

Ozzy » 10 anni fa
Dicevo che secondo mè le puoi chiamare semislik se le consumi cosi' tanto da far rimanere un ricordo della tassellatura centrale (il 10% al netto d'imposta).
Comunque con dei copertoni se non scatta il feeling non c'è nulla da fare, purtroppo mi è successo.

ZZ » 10 anni fa

Dicevo che secondo mè le puoi chiamare semislik se le consumi cosi' tanto da far rimanere un ricordo della tassellatura centrale (il 10% al netto d'imposta).
Comunque con dei copertoni se non scatta il feeling non c'è nulla da fare, purtroppo mi è successo.

Remo

Ah ora ho capito. Il battistrada è ancora nuovo...ho scritto 80% ma secondo me (e secondo il Postino che le ha viste) sono anche di più. Ci sono parecchi amanti di queste gomme, a me non piacciono perchè specie davanti mi piace avere una gomma con grip specie nelle pieghe.

Ozzy » 10 anni fa

Remo

Ah ora ho capito. Il battistrada è ancora nuovo...ho scritto 80% ma secondo me (e secondo il Postino che le ha viste) sono anche di più. Ci sono parecchi amanti di queste gomme, a me non piacciono perchè specie davanti mi piace avere una gomma con grip specie nelle pieghe.

ZZ
Condivido con te questa problematica ma...dicono...che a pressioni piu' basse vanno meglio...

ZZ » 10 anni fa
Si Remo

Ma dipende sempre il peso del "Cristian" (biker)...in certi casi e per certi percorsi la pressione eccessivamente bassa può essere un problema

postino » 10 anni fa
Lo Zio è stato pessimista: le gomme a mio giudizio sono almeno al 90%.
Forse Nic intendeva come tassellatura, Il termine semislick.
Per chi ama le Geax in particolare le Saguaro un ottimo affare!

Paolo

Moderatore: fabioman, gerpas