Forums Pedalando

FIANO-CONTIGLIANO-COTTANELLO-FIANO - Domenica 07 settembre 2014

giramondo » 10 anni fa
Ci vediamo domenica ai parcheggi ( DIETRO ) il Centro Commerciale Feronia per questo giro panoramico in bici da corsa, faremo la pausa caffè al bar sulla piazzetta di Montenero, poi un dolcetto a Contigliano per affrontare la lunga salita di Fonte Cerro...
Vi aspetto !

giramondo » 10 anni fa
Presenti :
giramondo
zingaro
giampy
.....chi ci fa compagnia ??

zingaro » 10 anni fa
.....vi perdete i cornetti ripieni a Contigliano...
dajeeee.............

zingaro » 10 anni fa
dai che il meteo ci assiste, il gruppo cresce:
Giramondo
Zingaro
Giampy
.........

Canyonista » 10 anni fa
Ci sto ragionando...se mi danno il "permesso" di tornare più tardi del solito...certo 145 km so proprio tanti..ci penso e vi faccio sapere...magari si potrebbe fare 7e30...????!!! Ciao

zingaro » 10 anni fa

Ci sto ragionando...se mi danno il "permesso" di tornare più tardi del solito...certo 145 km so proprio tanti..ci penso e vi faccio sapere...magari si potrebbe fare 7e30...????!!! Ciao

BIANCHISTA
Volendo potresti partire da Passo Corese visto che i primi Km sono sulla salaria direzione B.S.Maria salaria vecchia e tagliare la parte finale del giro, per un totale di 110Km.

giramondo » 10 anni fa
Appuntamenti per domani : ore 8 al Centro Commerciale Feronia ( Fiano ), ore 08,15 al Bar dello Sport sulla Salaria prima del semaforo di Passo Corese, ore 08,20 al bivio di Borgo S.Maria ( sulla Salaria ) per il ricongiungimento con lo zingaro..

Canyonista » 10 anni fa
Al 99.99% ci sono...alle 8 al centro commerciale...
Solo x sapere tempo x finire il giro.? Ciao

Moderatore: fabioman, gerpas