Forums Pedalando

Benvenuto a sto......

Taccio » 12 anni fa
Buongiorno! Sono il Taccio! Dopo tanti anni mi sono iscritto sia a questo Forum sia proprio al Gruppo perche'.......boh! Che ne so! Pero' ogni tanto bisogna cambiare!
E allora se per provare l'ebrezza ti vuoi prendere una ubriacatura certamente e' meglio farlo con quello bono, o no? :)

Ciao
Taccio

mauro65 » 12 anni fa
benvenuto bho???
poesse
ma anche nò!!
dai organizza un uscita in quel di fiano e dintorni così avremo il piacere (si fa per dire) di conoscerti
p.s. MA CHE LAVORO FAI??

Taccio » 12 anni fa
Fiane? Ma se hai Stefano da ste parti! Tu pensa che sono io a chiederli a lui! :)
Ah! Il tuo amico poco Lesto vuole sapere che pizza ti piace! ;)
Ciao
Taccio

mauro65 » 12 anni fa

Fiane? Ma se hai Stefano da ste parti! Tu pensa che sono io a chiederli a lui! :)
Ah! Il tuo amico poco Lesto vuole sapere che pizza ti piace! ;)
Ciao
Taccio

Taccio
al TUO amico diversamente veloce digli che mi piace la porcina, la bufalina ,la gricia tutta roBBBa leGGGera

pinobike » 12 anni fa
benvenuto. HO!!! qui' si pedala?? tacci che salite smilie_switch

Erasmus » 12 anni fa
non lo conosco, cmq benvenuto ...
sul forum, co' 'sta crisi quest'anno nun ho rinnovato la tessera :(

Taccio » 12 anni fa
Grazie a tutti! :)
Forse un po di meno ad un certo Brillo che sono certo di non essere troppo certo di conoscerlo! Anzi! Grazie anche a lui! ;)

Cmq, al momento organizzo quasi nulla visto che sono in fasedi preparazione ed avendo iniziato da poco mi rompo le scatole con del noioso fondo su asfalto. E' vero che se posso un uscita con gli amici me la concedo, il tempo di vedere come girano le cose e poi spero di riusciread avere il piacere di partecipare.
Vorrei cmq prima comperare la maglia sociale.
Per organizzare qualcosa.....perche' no? Soprattutto durante la settimana visto il lavoro che faccio! :) (vero Mauro? ;))

Ciao
Taccio

darkrider » 11 anni fa
benvenuto ,taci e pedala ,ottimo sistema soprattutto in salita.

Moderatore: fabioman, gerpas