Forums Pedalando

e sei volato in cielo su una stella …

Oggi 12 Aprile 2016 Brillo mi ha lasciato dopo 16 anni di vita in simbiosi …

{tranquilli, Brillerailassù è solo un OGM [Orgasmo (Eu)Geneticamente Modificato (Cfr. il mio profilo ->Link Sito<- e cliccate “Premi qui per vedere i messaggi scritti sul forum da questo utente”, ivi rinverrete anche il mio foto-reportage su Pininspos(s)ato]}

io SONO “Docente” di Netiquette, checché sostengano due tizi netiquettari alla carbonara, e impartisco una lezione (gratis): da non socio ho avuto l’accortezza di non occupare la HP, deputata precipuamente alla MTB, modificando un vecchio 3D … Se poi Voi mi risponderete ... io non risponderò della eventuale intrusione in HP …

Vi leggerò, ma non replicherò per non riaprire la ferita … So che mi perdonerete …

Bau, Brillo! ora Brillerai lassù …

Arrivederci a quando sarà .
E sarà .
Dovessi impiegarci una vita.

[Cit. C. Baglioni x GranPetit]

1489920930 4758 FT225307 Brillo
..un saluto a brillo il mitico cane di eugenio, il mio piu bel ricordo e' vedere trainare il padrone in bici in un giro di ezio..una vera forza della natura e in simbiosi totale con eugenio. A volte un po folle come lui! R.I.P.

uomonero » 8 anni fa
Come ho già  scritto a Brillo in privato, il 9 aprile delle scorso anno ci ha lasciato, anche lui dopo 16 anni, il nostro amato Ciro. Sebbene sia passato un anno ancora mi “brillano” gli occhi di pianto quando ci penso.
Coraggio Eugenio e Stefania e non preoccupatevi se sentirete a lungo il ticchettio delle sue zampine per casa, è normale e forse è il ticchettio dei nostri cuori.
Sono certo che Brillo starà  correndo da qualche parte insieme a Ciro ed al pastore del Pirata.
R.I.P. Brillo

Moderatore: fabioman, gerpas