Forums Pedalando

Ci sono anche io...

dima » 11 anni fa
Ciao a tutti,
sono Alessandro, "cubista" per caso da pochi giorni...
Non ne so nulla di mtb, sono entrato in un negozio e mi sono innamorato della Analog 2015 grigia e verde, e così me la son portata a casa. Come detto non ne so nulla, devo imparare tutto e soprattutto trovare compagni di pedalate/uscite, così da fare esperienza/appassionarmi ancora di più a questo sport...
Per ora all'attivo ho solo un giretto di circa 30Km, parco dell'aquedotto - tor fiscale - appia antica - terme di caracalla - colosseo e ritorno... ed uno di 40 km che va da cinecittà , dove vivo, al lago di Albano, le mie gambe si devono ancora riprenere...ma non ho nessuna intenzione di fermarmi qui...

a presto ..spero...
Dima

giangi » 11 anni fa
ciao alessandro, benvenuto nel nostro forum . Già  che hai acquistato una bici ,hai fatto il primo passo verso il mondo dell'mtb.Ti ricordo che se vuoi fare uscite spettacolari con noi devi iscriverti ,se vai alla voce documenti troverai il modulo.Di nuovo benvenuto

giangi » 11 anni fa

ciao alessandro, benvenuto nel nostro forum . Già  che hai acquistato una bici ,hai fatto il primo passo verso il mondo dell'mtb.Ti ricordo che se vuoi fare uscite spettacolari con noi devi iscriverti ,se vai alla voce documenti troverai il modulo.Di nuovo benvenuto "Cubista" adesso chi risponderà  sicuramente giocherà  sul tuo nick ,quindi preparati

giangi

dima » 11 anni fa
Hahaha.. a questo non avevo pensato...vabbè chi è causa del suo mal... :D :D

Ho fatto un giro veloce sul sito ed ho visto il modulo per l'iscrizione...per ora devo capire come "funziona" la bici ed allenare le gambe, poi tra un pò mi iscriverò molto volentieri...sperando di far coesistere la famiglia e la bici...

ciao e grazie
Dima

pinobike » 11 anni fa

benvenuto ti aspettiamo

mauro65

ciao Dima!!
la famiglia!! coinvolgi pure loro che ce di meglio!!
benvenuto

dima » 11 anni fa

benvenuto ti aspettiamo

mauro65

ciao Dima!!
la famiglia!! coinvolgi pure loro che ce di meglio!!
benvenuto

pinobike
Ehhhh non è facile...la bimba ha solo 7 anni, un pò piccola per seguirmi, la moglie è una tennista agonista sempre occupata con mille tornei....credimi non è per nulla facile...

grazie per il benvenuto...

zagor » 11 anni fa

Ehhhh non è facile...la bimba ha solo 7 anni, un pò piccola per seguirmi, la moglie è una tennista agonista sempre occupata con mille tornei....credimi non è per nulla facile...

grazie per il benvenuto...

dima

Alessandro, qui ce ne sono molti di genitori e mariti che aspettano il we per scappAre di casa in bici; con un pò di organizzazione smile_no0025
il giorno utile per pedalare in compagnia ci scappa sempre.
ok

Poi magari..............dovrai pagare dazio...... sadomaso ......... 209 ... pazienza..... 25 56

Benarrivato
shine

Moderatore: fabioman, gerpas