dima
una domanda per chiaririmi le idee...
Per aderire a qualunque uscita bisogna iscriversi al gruppo o ce ne sono di libere/pubbliche? Una uscita di prova per capire come funziona e se posso partecipare attivamente non mi dispiacerebbe...
ciao
Dima
c'è crisi!!
dima
una domanda per chiaririmi le idee...
Per aderire a qualunque uscita bisogna iscriversi al gruppo o ce ne sono di libere/pubbliche? Una uscita di prova per capire come funziona e se posso partecipare attivamente non mi dispiacerebbe...
ciao
Dima
Ciao Dima
devi prima versare sull'IBAN (conto cifrato alle Cayman) del presidente Mauro65 una somma che oscilla tra il milione ed il milione e mezzo di euro e puoi uscire quando vuoi con noi....
Scherzi a parte mi sembra che da regolamento non sia possibile effettuare uscite stile "soddisfatto o rimborsato" in quanto non avresti la necessaria copertura assicurativa.
Ti copio e incollo estratto del regolamento che trovi comunque nella sezione "documenti" qui in alto
Al fine di avere sempre la copertura assicurativa attiva ed il certificato medico valido, per limitare i rischi che tuttavia si corrono in un’attività come la MTB, per non togliere tempo prezioso alle escursioni, per alleggerire il già impegnativo compito dei coordinatori.
- Le nostre attività saranno accessibili SOLO ai soci già iscritti e con certificato medico valido,
ZZ