Forums Pedalando

latticizzare camera d'aria?


dima » 9 anni fa


->Link Sito<-


io ho sempre usato questo.non buco più non pizzico e non stallono.....
anche con cerchi e copertoni normali.
montato con pompa da officina...

mariuccio
In pratica, se ho capito bene, si tratta di un kit per latticizzare la camera d'aria...

Domanda generica, ma latticizzando, dopo un pò il lattice stesso non si secca/solidifica e quindi costringe a cambiare camera d'aria?

ciao e grazie
Dima

mariuccio » 9 anni fa
no.si tratta di un kit che consente di latticizzare qualsiasi cerchio e qualsiasi copertone.
la valvola e applicata ad una sorta di nastro paranipple,la quale si va a incollare tramite il lattice al copertona.quindi non usi più la camera d'aria e non devi cambiare ne cerchi ne copertone,ha un ottima tenuta per l'XC va benissimo.il lattice dura una vita,a me non mi si e mai seccato.provalo,e anche facile da montare,ti basta una semplice pompa da officina.io l'ho comprato on line da GAMBACILI
->Link Sito<-
ci sono tre misure a seconda del cerchio.

pinobike » 9 anni fa


no.si tratta di un kit che consente di latticizzare qualsiasi cerchio e qualsiasi copertone.
la valvola e applicata ad una sorta di nastro paranipple,la quale si va a incollare tramite il lattice al copertona.quindi non usi più la camera d'aria e non devi cambiare ne cerchi ne copertone,ha un ottima tenuta per l'XC va benissimo.il lattice dura una vita,a me non mi si e mai seccato.provalo,e anche facile da montare,ti basta una semplice pompa da officina.io l'ho comprato on line da GAMBACILI
->Link Sito<-
ci sono tre misure a seconda del cerchio.

mariuccio



grande il maestro king1

ZZ » 9 anni fa
Scusa Mariuccio ma il kit della joe's in cosa differisce dai "soliti" altri kits di Effetto Mariposa, Frm oppure Stan's....?

mariuccio » 9 anni fa



no.si tratta di un kit che consente di latticizzare qualsiasi cerchio e qualsiasi copertone.
la valvola e applicata ad una sorta di nastro paranipple,la quale si va a incollare tramite il lattice al copertona.quindi non usi più la camera d'aria e non devi cambiare ne cerchi ne copertone,ha un ottima tenuta per l'XC va benissimo.il lattice dura una vita,a me non mi si e mai seccato.provalo,e anche facile da montare,ti basta una semplice pompa da officina.io l'ho comprato on line da GAMBACILI
->Link Sito<-
ci sono tre misure a seconda del cerchio.

mariuccio



grande il maestro king1

pinobike











grande pinuccio.......
Quando mi vieni a trovare alla scuola con l amico tuo????!(energy()

mariuccio » 9 anni fa


Scusa Mariuccio ma il kit della joe's in cosa differisce dai "soliti" altri kits di Effetto Mariposa, Frm oppure Stan's....?

ZZ
La valvola e parte integrante del nastro copricerchio......dimodoche si va a creare una sorta di ccamera d aria con il copertone....quindi puoi latticizzare quasi tutti i cerchi e copertoni....e poi il lattice non si secca mai...io lo uso da da 4 anni e non ho mai a vuto proble
mi.

Energy » 9 anni fa



Quando mi vieni a trovare alla scuola con l amico tuo????!(energy()


Ecco...diglielo un po!!! Non mi porta mai da nessuna parte:)

Energy

roberto59 » 9 anni fa





Quando mi vieni a trovare alla scuola con l amico tuo????!(energy()


Ecco...diglielo un po!!! Non mi porta mai da nessuna parte:)

Energy

Energy

Va beh Stefano....te ce porto io ... dal maestro :-)


mariuccio » 9 anni fa






Quando mi vieni a trovare alla scuola con l amico tuo????!(energy()


Ecco...diglielo un po!!! Non mi porta mai da nessuna parte:)

Energy

Energy

Va beh Stefano....te ce porto io ... dal maestro :-)


roberto59


325 325 325
vi aspetto!!!! tutti i sabato mattina!!!!!
ciao!


postino » 9 anni fa


Vorrei passare al tubeless ma voglio aspettare un pò visto il costo tra cerchi e copertoni...

dima
Guarda che esistono i kit di trasformazione tubeless per cerchi "normali"
Con 30/40 euro te la cavi ed hai pure ruote leggere.
Fidati!

Moderatore: fabioman, gerpas