Forums Pedalando

Sella SMP LITE 209 #VENDUTA#

Ozzy » 10 anni fa
Buongiorno.
A seguito dell'errato consiglio del "sivende" di turno ( si dice il peccato ma non il peccatore), vendo la sella SMP LITE 209 che molti conosceranno per la sua ottima fama a 100€ .
E' usata ma poco.
Non posso che aggiungere oltre alle note positive descritte nei vari siti mtb o dello stesso sito SMP, che è comodissima e di alta qualita'.

Contatti su MP o telefono cell

sella VENDUTA

Ozzy » 10 anni fa

La vendo a 100€ .

In piu', considerata la "cultura" acquisita in zona sella, allineamenti, riferimenti, pedalata, misure, sono in grado di dare eventualmente qualche consiglio . a2

Ozzy » 10 anni fa
altra foto:

1413546605 1358 FT226257 Dscn2951

...coraggio, senza sella è un po' difficoltoso andare in bici... 11

Davide_61 » 10 anni fa
Potrebbe interessare, ho speso diversi soldi per le selle, ora sono "approdato" ad una SMP da 40 euro e mi trovo molto bene, ho soltanto il problema che essendo in pelle sintetica tendo a scivolare col pantaloncino tecnico, questa in pelle dovrebbe risolvere il problema no?

Ozzy » 10 anni fa

Potrebbe interessare, ho speso diversi soldi per le selle, ora sono "approdato" ad una SMP da 40 euro e mi trovo molto bene, ho soltanto il problema che essendo in pelle sintetica tendo a scivolare col pantaloncino tecnico, questa in pelle dovrebbe risolvere il problema no?

Davide_61
Ciao, si in effetti in pelle non dovrebbe crearti questo problema, oltre che a permettere un miglior contatto e a copiare fedelmente la forma, dissipare meglio il calore.
Le selle entry level di quasi tutte le grandi marche purtroppo non sono costituite dai materiali ( qualita' e peso) all'altezza del top di gamma e la differenza si nota.
Fammi sapere.

Ozzy » 10 anni fa

Potrebbe interessare,

Davide_61
Ciao, si in effetti in pelle non dovrebbe crearti questo problema, nza si nota.
Fammi sapere.

Remo
Ciao, ti ho inviato un MP.

Moderatore: fabioman, gerpas