Forums Pedalando

PEDANZANDO O PRANZANDO, questo è il problema.


Karkarlo » 9 anni fa
PEDANZANDO O PRANZANDO, questo è il problema: se sia più nobile d’animo PRANZARE insieme intorno ad un tavolo, o prender l’armi contro un mar di triboli e PEDANZANDO disperderli.

Mangiare, ballare, nulla di più, e con una festa porre fine ad un anno insieme e pronti per ricominciarne uno nuovo.
Mangiare, ballare, divertirsi anche: ma qui è l’ostacolo, quale migliore platea può essere se non quella Vostra per scegliere la fine più piacevole e con un sondaggio porre fine a quel dubbio e alle infinite proposte che provengono da ogni loco, è soluzione da accogliere a mani giunte.

A h ah ah ah!!! Sono impazzito!!!! Ma no!! E’ solo per farvi sapere che anch’io (molti non ci crederanno) conosco Shakespeare ma a modo mio!!!!

Vabbè va veniamo al dunque e vi spiego qualora non si fosse afferrato il senso dello Shakespeare riadattato.

Siamo arrivati a fine anno e come da tradizione di Pedalando bisogna organizzare la festa di fine anno e questa volta vogliamo (noi del CD) rimettere a voi la decisione finale.

“Si ok, ma che dovemo decide se nun ce dici le alternative?”
E n'attimo adesso ve le dico!!!!!

Allora ecco le due alternative entrambi speciali:

La prima proposta è di organizzare PEDANZANDO 2014 migliorandoci sempre di più, ci saranno delle novità , che ovviamente vi sveleremo a sondaggio ultimato, a partire dalla location (intendo per i nuovi iscritti che non sarà  quella che ci ha accolto gli ultimi 2 anni a Monterotondo) che sarà  prestigiosa e anche con….vabbè famme sta zitto altrimenti poi vi svelo tutto.

La seconda proposta è organizzare PRANZANDO 2014 in una location, anche in questo caso non svelo nulla e anche qui ci saranno delle novità .

Ovviamente PEDANZANDO 2014 si farà  di sera con cena e si andrà  avanti ad oltranza con musica e quant'altro per divertirci, mentre PRANZANDO 2014 sarà  a pranzo con pedalata mattutina.

Ed ora a voi la scelta.

Altra novità  è che noi del CD ci asteniamo dalla votazione e lasciamo a Voi soci la scelta per morire meglio (come direbbe l’Amleto riadattato).

Siccome i tempi stringono e dobbiamo organizzare l’evento già  dalla prossima settimana il sondaggio si chiuderà  DOMENICA 26 OTTOBRE e nel vostro eventuale post basta scrivere PEDANZANDO o PRANZANDO.

Una nota per i nuovi soci che non sono al corrente di quello che è PEDANZANDO e quello che è PRANZANDO.
E’ abitudine sin da quando è nata Pedalando di organizzare il pranzo sociale, e cosi è stato fino a due anni or sono, le ultime 2 feste sociali sono state modificate totalmente e abbiamo creato PEDANZANDO una festa per i soci e famiglia con cena e musica ->Link Sito<- (anche il Pranzo è stato sempre aperto ai familiari) e l’ultima edizione abbiamo organizzato una festa a tema, il tema era “Anni 70”.

Questo è quanto spero di essere stato chiaro.

E allora vai co sto sondaggio!!!

PEDANZANDO O PRANZANDO?


Horus » 9 anni fa
Assolutamente Pranzando....nun sò bono a ballà !!!
pranzando! con megamandriapedalata mattutina e bici parcheggiate in sicurezza.

Davide_61 » 9 anni fa
PRANZANDO
[anche io in ballo ho un N.C. (non classificato come si diceva a scuola)]
pedandanzo ;-) ...so' piu' portata per il ballo che per la bicicletta :D

ZZ » 9 anni fa


pedandanzo ;-) ...so' piu' portata per il ballo che per la bicicletta :D

BlAcK FrInGe80


ahiahai...mi sa che a Pinin je tocca de ballà  sto giro :)

uomonero » 9 anni fa
A scecspire (come scriverebbe KK se non facesse copia ed incolla) rispondo con Giuseppe Verdi "Questa o quella per me pari sono..."

Karkarlo » 9 anni fa


pranzando! con megamandriapedalata mattutina e bici parcheggiate in sicurezza.

Pininfarina
qualcosa mi fa pensare sa che sto voto tra un po' se corregge!

Moderatore: fabioman, gerpas