Forums Pedalando

"Il Triangolo delle Bermuda" di Kk e Astino

astino » 10 anni fa
Paolo ... è stato pensato proprio per lui... ma non abbocca! :-)

Scotte » 10 anni fa
Io credo che non ha il coraggio......teme i top player del nord est a partire da karkarlo-astino..........

zagor » 10 anni fa
Scusate, ma non comprendo bene il titolo del giro: il giro delle Bermude.

Cioè...fateme capì...il giro si fà  indossando i bermuda?
Cioè...non ho capito...spiegate...perchè da due menti vulcaniche come KK e Astino ti puoi aspettare di tutto, ma proprio di TUTTO.
glupek2

Roby e 14 » 10 anni fa

Scusate, ma non comprendo bene il titolo del giro: il giro delle Bermude.

Cioè...fateme capì...il giro si fà  indossando i bermuda?
Cioè...non ho capito...spiegate...perchè da due menti vulcaniche come KK e Astino ti puoi aspettare di tutto, ma proprio di TUTTO.
glupek2

zagor
Anche la faccenda del triangolo non è chiara, in bermuda poi...

astino » 10 anni fa
UFFFF ve mancano le basi della geometria..:

Dato il triangolo ABC con i vertici coincidenti in Bermuda, Portorico e Florida... si traccino le bisettrici degli angoli convergenti ed intersecanti nel punto centrale H.. così da ottenere tre triangoli scaleni denominati ABH, BCH e ACH.. si dipongano i medesimi su di una linea ortogonale piana denominata Tiburtina ed ecco ottenuta la rappresentazione grafica delle tre cime San Polo, Monte Morra e Monteflavio! CVD!

Tanto ci voleva?? 43

Scotte » 10 anni fa
Non immaginavo che la eritropoietina avesse questi effetti collaterali..... civosttrrr

Karkarlo » 10 anni fa

Dato il triangolo ABC con i vertici coincidenti in Bermuda, Portorico e Florida... si traccino le bisettrici degli angoli convergenti ed intersecanti nel punto centrale H.. così da ottenere tre triangoli scaleni denominati ABH, BCH e ACH.. si dipongano i medesimi su di una linea ortogonale piana denominata Tiburtina ed ecco ottenuta la rappresentazione grafica delle tre cime San Polo, Monte Morra e Monteflavio! CVD!

Tanto ci voleva?? 43

astino
A faustì ma te rendi conto con chi andiamo in giro in bici? Gentaccia priva di qualsiasi forma di cultura!

astino » 10 anni fa

Non immaginavo che la eritropoietina avesse questi effetti collaterali..... civosttrrr

Scotte

Ho capito... troppo complicato? te faccio un disegno? ok

wii » 10 anni fa

Tanto ci voleva?? 43

astino

Accorrete pubblico, gente grandi e piccoli...ecco il new deal della BDC 1a1

Centurione » 10 anni fa

io ce sto e dopo Morra ve mollo!!.........

Scotte
sempre dopo........ 35

Moderatore: fabioman, gerpas