Forums Pedalando

UN CAFFE' A MONTENERO - Sabato 22 novembre 2014

giramondo » 10 anni fa
Non ho la traccia, se mi chiedi la connessione su " connect.garmin " ( nick-name : filettino ) domani la potrai vedere..
Oppure aggregati al giro !!!

Centurione » 10 anni fa

Non ho la traccia, se mi chiedi la connessione su " connect.garmin " ( nick-name : filettino ) domani la potrai vedere..

giramondo
era proprio in funzione di una probabile aggregazione, ma siccome sono già  d'accordo per un altro giro, avrei voluto condividere la traccia e tentare di farlo venire.....
al buio la vero dura

Centurione » 10 anni fa

giramondo
era proprio in funzione di una probabile aggregazione, ma siccome sono già  d'accordo con un amico per un altro giro, avrei voluto condividere la traccia e tentare di farlo venire.....
al buio la vero dura

giramondo » 10 anni fa
E' più leggero, evito Castelnuovo di Farfa e passo per Borgo S.Maria, Borgo Quinzio, Acquaviva di Nerola, Osteria Nuova, Casaprota e poi Montenero. Da li in poi è lo stesso della tua traccia..

Karkarlo » 10 anni fa

fumata nera.
divertitevi

Centurione
E quanno ce caschi!!!!

LUCA BIKE » 10 anni fa
Ho staccato ora dal lavoro,.....come faccio ad essere pronto alle 8.30? Impossibile .dovrei alzarmi alle 4 di notte per essere presente,......come al solito mi sa ke devo dare forfait pure stavolta!

giramondo » 10 anni fa
Partiti puntuali alle 08,45 dopo aver scattato alcune foto davanti al monumento alla bici nei pressi del centro commerciale. Ad Osteria Nuova lo zingaro a karkarlo si staccavano per problemi di orario, non so se poi hanno deviato per " un caffè a Fara Sabina...".....:-)
Con taccio e Andrea abbiamo fatto tappa nella minuscola piazzetta di Montenero e poi si è portato a termine il giro come da programma, il mio garmin alla fine segnava 104km con quasi 1600m di dislivello, una bella sgobbata !
Ringrazio i tenaci partecipanti e...alla prossima su asfalto !

Moderatore: fabioman, gerpas